SellaRonda Hero 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Problema: se farà freddo, come già detto, sarà necessario portarsi una giacchetta invernale, ma io vorrei evitare di portarmi lo zaino...avete qualche idea ''brevettata'' per attaccare la giacca in qualche modo alla canna ?
Grazie per l'aiuto :nunsacci:

In genere ho sempre usato manicotti alza in salita/abbassa in discesa e uno smanicato antivento sempre indossato,magari puoi aggiungerti un kwai nelle tasche...la giacca invernale mi sembra eccessiva,magari una di mezza stagione sempre indossata se dovesse fare freddino...
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
In genere ho sempre usato manicotti alza in salita/abbassa in discesa e uno smanicato antivento sempre indossato,magari puoi aggiungerti un kwai nelle tasche...la giacca invernale mi sembra eccessiva,magari una di mezza stagione sempre indossata se dovesse fare freddino...

Ok...sai dai racconti pensavo fosse necessaria roba invernale...spero comunque nel bel tempo :)
 

marcovr

Biker novus
L'anno scorso ho fatto il percorso lungo e anche il mio Garmin ha registrato un dislivello di 3700m circa. Qualcuno diceva che fosse stata colpa dei continui cambiamenti climatici di quel giorno a far sballare tutti i nostri altimetri barometrici:il-saggi:
 

andrea74dg

Biker novus
14/10/11
10
0
0
canelli
Visita sito
Corto 2012 ufficiale 2700 da garmin 2648
corto 2013 ufficiale 3300 da garmin 3125
comunque nn penso che il brutto tempo anche se influisce sul calcolo possa smentire tante persone (anche amici a cui ho vistoilgarmin di persona) che segnano mediamente sullungo da 3750 a 3950
Nn credo nei 4300
:rosik:
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Buongiorno a tutti, sabato volevo provare il corto. Ho provato a chiedere info sulla fattibilità dell'anello all'indirizzo del sito ufficiale.
Mi hanno risposto:
"Il percorso nn è ancora agibile in Alta badia al Pralongià e verso il Pordoi, Li dovete effettuare una pedalata su strada al momento".
Quindi....secondo voi si riesce a fare cmque l'anello saltando alcuni tratti della traccia ?
Grazie anticipatamente x le dritte !!!
Alca
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
eh no!!
al traguardo ESIGO che il mio Garmin segni quei 4300 promessi dall'organizzazione!
nel caso segnasse 3700/800/900 anzichè 4300 mi sentirò depredato della mia condizione di biker, violentato nell'intimo, sminuito del mio orgoglio...
propongo a tutti quelli che non avranno il Gps a quota 4300 di risalire il Dantercepies!
chi ci stà??
eh? eh?! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ovviamente non in mtb ma in taxi, con la bombola dell'ossigeno e il coma indotto per conto mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo