SellaRonda Hero 2014

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Trovato anch'io alloggio BB a 43 euri. Adesso sono a posto e posso allenarmi con calma.

Quest'anno faccio la SRH lunga e la MDD lunga. La prima sarà di preparazione alla seconda o viceversa:-) dato che la sfida sarà con me stesso.

Prima partecipazione a tutte e due le manifestazioni, con circa 10.000 km all'anno tra bdc e mtb.
Unico obiettivo è divertirsi e finire in spinta!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
avevo fatto quei single il giorno prima!
;-)

Io navigavo a vista in quel pezzo nuovo, nel 2012 era diverso, anche il meteo, arrivare i. Quel punto con quel sole pazzesco e quel single tutto curvette in mezzo ai prati verdi mi ha esaltato a dismisura....esaltazione durata poco perché dopo pochi metri ho trovato subito gente che si piantava, alla fine ho tagliato anche io nel prato da metà!
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Parrebbe di si (dovrebbero essere 300 ca.), ma forse le mettono a disposizione più in là, se riescono a sistemare alcuni tratti del percorso per un afflusso di ciclisti così imponente...Questo fatto mi preoccupa non poco, visto che un po' di fila già si faceva scendendo il Danter e nel single dal Sourass al Pordoi, così come sul single tecnico prima del Lupo Bianco (discesa del Pordoi)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo