SellaRonda Hero 2014

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi leggendo il link riportato su Facebook mi pare di aver capito che il fattore K devono farlo solo i tesserati FCI mentre quelli tesserati UISP devono solo mandare un e-mail a loro....cio quelli UISP non devono fare il Fattore K???? Chiedo delucidazioni perchè con sto fattore K non ci sto capendo una sega....

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

è proprio così

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
come te la sei guadagnata?

da pirla!

ho 53,anzi 54 tra un mese,vado in bici da anni ma mai a livello agonistico con percorrenze intorno ai 5000 km annui.

quest'anno ne ho fatto quasi 10000 e nelle ultime uscite precedenti all'insorgenza della tendinite,ho forzato troppo e ,alle prime avvisaglie,non mi sono fermato.

ecco spiegato.
ora sino a fine gennaio solo piscina e poi si vedra'.
va beh si vede che me lo sentivo,al momento dell'iscrizione avevo fatto l'assicurazione

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Purtroppo mi son dato una letta al regolamento e in effetti non è cedebile una mazza...
Quando ti iscrivi è come se avessi fatto un patto con Satana...

lo scorso anno trasferivano l'iscrizione all'anno successivo.
io quest'anno,all'atto dell'iscrizione ,ho sottoscritto una polizza.
si vede che ,inconsciamente,me lo sentivo.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Aumadoc nella mia esperienza, il srh si prepara con tre mesi fatti bene. Certo allenandoti con la stessa dedizione tutto l inverno ci metti meno a finirlo. Ma se il tuo obiettivo è arrivare divertendosi, fermati fatti passare la tendinite e stai sereno.

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Domanda a voi che ne avete affrontate più di me di Sellaronda, che tipo di allenamento fate in bici per fare questa "gara"?? Ore e ore in sella oppure macinate più km possibili??...non parliamo di palestra (perchè odio allenarmi al chiuso) ma di solo esclusivamente allenamento in sella...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo