SellaRonda Hero 2014

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
scelto, iscritto al corto.. come prima anno alla SRH potrà andare bene, devo studiare il disceso trasmissione perché monto una mono e se è fattibile con una rigida

e sti ca'!!!
come non darti ragione??? io cercando ho trovato un B&B a 25km(attaccato a Canazei) x 3 notti me la son cavata con 150 euri! ovvio x 20 min di macchina x arrivare a Selva...Ma li a selva i prezzi son esagerati!!!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
ehehehehehe doppio computer x doppia iscrizione ahhaahahahah.....voi che vi siete già iscritti gli anni passati dal momento della richiesta di iscrizione alla conferma quanto tempo passa all'incirca???

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
la mail di convocazione è arrivata ieri non mi andava l'internet banking e non sono riuscito a fare il saldo ma prima di sera saldo e spedisco tutto,così non ci penso più.
poi tra qualche mese provo a prenotare

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Ma comè che tutti gli anni c'è tutta sta ressa per trovare una camera ed io che prenoto ad aprile ne trovo sempre una?!?!

Concordo, io lo scorso anno ho prenotato a fine aprile a Ortisei (volevo stare fuori dalla ressa di Selva, e poi i 7 km di distanza sono stati un ottimo riscaldamento prima della gara) al primo colpo. Alla fine in albergo c'erano occupate solo 6/7 camere, di cui solo io ed il Team Torpado eravamo lì per la SRH.

Reactions: fra78s
Email di sta mattina....

Da: Elisabeth - Südtirol Sellaronda HERO <beta@sellarondahero.com>
Data: 22 ottobre 2013 08:46:49 CEST
A: "'fabio gullì'" <justfabietto@gmail.com>
Oggetto: AW: iscrizione sella ronda hero

Caro atleta,

con questa mail ti confermiamo l&#8217;iscrizione alla Südtirol Sellaronda HERO 2014. Il tuo nominativo apparirà nella lista di partenza giovedì 24 ottobre.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Saluti sportivi
Südtirol Sellaonda HERO

Cazzo sono pronto

ShoRRe

Biker perfektus
Ripeto, se avete paura guardate sul sito delò SRH e cercatevi un appartamento. Io ho trovato un appartamento per 6 persone (3 camere) a S.Cristina a 200&#8364; per 3 notti tutto compreso...così ho anche sistemato i miei genitori che volevano vedere la gara.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo