ciao...ragazzi chi ha qualche immagine girata con telecamera da mostrare???
Molto soddisfatto per la prestazione fisica (a parte l'ornella nel tratto a piedi dove proprio non è il mio forte) e per aver tagliato il traguardo a questo punto...Peccato per essere caduto,peccato per aver bucato all'anteriore,peccato per la catena che mi è scesa e si è incastrata tra pacco e raggi dove ho perso 10min,peccato la puntura dell'ape sulle labbra...
168° assoluto (al passo di campolongo 100°)...in 6h:46min.
Confermo che una mezzoretta in più l'hanno aggiunta...
...se continuate tutti a dire che il prox anno vi iscrivete alla DSB va a finire che i tappi ci saranno sul Baranci e alla SRH si fila lisci come l'olio....
lo voleva fare...ma gli ho detto che le donne non possono. lei, con la faccina beata mi fa "tranquillo, mi faccio chiamare Ilario e metto il pacco finto"...
paura.
come dice il buon vecchio sig. Burns: eccellente... :D[MENTION=63414]vassanam[/MENTION]
se non lo fa da tesserata, ma solo da hobby, il lungo lo può fare........forse ti puoi salvare
Ciao,Se metto qui una richiesta di cambio maglia vengo linciato?
Ho una L e cerco M.
L'altimetria totale mostrata dal Garmin è sempre inferiore a quella reale, i tempi di integrazione sono lenti e i brevi saliscendi non vengono calcolati. L'altimetria su strava, purché registrata con altimetro barometrico è accurata e tiene conto di tutte le variazioni di quota. A me risultano 4220m!
per concludere credo che il numero di persone non incide perché le stesse cose succedono alle gare con 300 400 iscritti.
...se continuate tutti a dire che il prox anno vi iscrivete alla DSB va a finire che i tappi ci saranno sul Baranci e alla SRH si fila lisci come l'olio....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?