SellaRonda Hero 2014

mae13

Biker extra
Arrivatia Selva alle 10.30 usciti alle 12.00 è rientrati alle 13.30, fatto Dantercerpies. Se non abbiamo sbagliato a seguire le indicazioni il percorso é leggermente cambiato, lo sterrato non si prende dove si prendeva gli anni scorsi ma prima, all'altezza dell'impianto di risalita , e sembrerebbe un sentiero più largo e un pelo meno ripido, penso per e di,inuire l'effetto mbuto...fondo buono, dovrebbe aver piovuto ieri sera. Temperatura moooooolto gradevole quando c'è il sole, una volta arrivati in cima si é coperto con qualche goccia di pioggia e la temperatura é scesa a 14 di botto....
 
Reactions: dangerousmav

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
In bocca al lupo a tutti,mi ricollegherò al forum lunedì mattina...mi raccomando,Cazzuti e determinati...ed il divertimento è assicurato...

P.S:occhio alle bike,non lasciatele mai sole e chiedete di tenerle in camera
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

la salita si fa sempre (no 2013) dagli impianti di risalita. nel 2013 no per lavori
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Ciao, quel pezzo con le curve paraboliche sarebbe stato bellissimo se non avessero creato una curva a gomito che se la prendi male ti trovi giù sulla statale... Essendo moltissimi biker dovevano farlo più largo e considerare la possibilità che se uno si ferma (buca, scivola, tocca la ruota del biker avanti...) siamo tutti finiti perché la velocità sale troppo e non hai visibilitá. Penso che quel pezzo anche se mi piace moltissimo lo farò in parte a piedi, tu che ne pensi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo