registrato!
io non sono riuscito a registrare per gli avvisi via sms dove devo andare?
infatti. cmq cbia solo la partenzaC'è qualcuno che ha scaricato la traccia?
Non vorrei sbagliarmi ma a me non sembra esatta.......l'inizio non è da Selva.
Ed è quella che ho scaricato dal sito
infatti. cmq cbia solo la partenza
si, è tutta spostata in avanti......inizia con la discesa dal datercepies e non con la salita
io sul regolamento ho letto che c'è pure quello di Pian de Schiavaneis alle 16,00 a 47km....ma qui ho letto più volte che c'è solo il 1° delle 13,15....boh!!!
chi l'ha già fatta che dice???
X i numeri da registrare
http://www.datasport.com/it/sms/?racenr=16687&lang=it&setScreen=320
Buongiorno a tutti parto senza aver mai fatto mtb in vita mia solo un uscita di 15 km la settimana scorsa in una foresta quindi zero dislivello. Oggi febbre a 38 per faringite quindi cura antibiotica per 4 gg. Mtb merida big 9 29" modello base da 700 non so ke gomme ho e non conosco la misura dei pignoni in compenso quest' anno ho fatto 2000 km su bdc e il corto alla 9 colli che dite vado bene per il corto. Parto alle 8.30
Se dovede dirmi qualcosa non offendetemi e non usate parolacce.
Solo consigli utili GRAZIE
km e dislivello in aumento con la rifinitura di questa sera con la BDBitume :-Dah, dimenticavo:quasi 4000 km con circa 66000 d+...ce la faremo a finirla? :-D
Un amico e' su a provare il tracciato da una settimana ....la discesa dal datercepies e' un toboga molto tecnico e stretto se piove diventa veramente pericoloso....qualcuno che l'ha provato in questi giorni conferma?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?