• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SellaRonda Hero 2014

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
garmin usa .fit.
Converte da .tcx a .fit, non da .gpx a .fit
quindi prima converti con tcx converter il file gpx, in .tcx lo importi in new file e, all´accensione del dispositivo, avviene automaticamente la conversione.
Almeno sul mio.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
non sempre no, ma quando serve si (scherzo)... adesso non sono li, mi ha mandato la foto l amico che e andato a fare un giro in bici e a vedere la situazione...
la situazione migliora... se qualcuno mi impara come si fa a metere la foto....
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
non sempre no, ma quando serve si (scherzo)... adesso non sono li, mi ha mandato la foto l amico che e andato a fare un giro in bici e a vedere la situazione...
la situazione migliora... se qualcuno mi impara come si fa a metere la foto....

Quando scrivi, sul fondo della schermata c'e' ''invia'' ''annulla'' e dei simbolini..clicca su quello raffigurante la macchina fotografica, ''preleva" la foto dalla sua cartella e invio...(questo da cellulare..dal pc a mente non me lo ricordo)
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Oggi ho fatto il Dantercepies. Devo dire che nonostante per me sia la quinta hero mi fa sempre impressione. Forse perchè è la prima salita ma seppur pedalabile è sempre bello tosto. Non so se è una mia impressione ma i lavori di rifacimento della cabinovia in certi punti ne hanno aumentato la pendenza. Comunque fondo perfetto completamente livellato e compattato. C'è una frana a Corvara che suppongo obbligherà gli organizzatori ad una leggera modifica del percorso in prossimità del camping a colfosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo