Sella Ronda Hero 2017

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
quindi che?
se non l'hai mai fatta sarà sicuramente un'emozione indimenticabile, questo è garantito
per quanto riguarda il resto ne abbiamo già parlato, è solo una considerazione dovuta al fatto che costa il doppio delle altre offrendo le stesse cose. Una cena in un ristorante stellato presuppone un servizio esclusivo, così come una macchina di lusso o un viaggio in prima. Qui stiamo parlando di uno scenario pubblico e di servizi nella media con 3epic e DSB, e a parere mio inferiori all'Alta Valtellina.
Per quanto mi riguarda sono liberi di farla pagare anche 2000€ e mettere una bici nel pacco gara, così come io sono libero di parlarne e la gente di iscriversi o meno, nessun problema :-)

buone pedalate

d'accordo sulla Alta Valtellina, anche per me il percorso più bello in assoluto,
ma 3epic non la ritengo nemmeno paragonabile lontanamente,
la dsb sicuramente organizzazione super, ma il percorso non mi entusiasma
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
vogliamo parlare di 20 euro per far fare il giro dell'isolato alla gara dei bambini?
Sempre senza voler difendere nessuno,ma mi sembra che abbia un costo diverso allestire un percorso anche seppur breve,dare un premio,dare da mangiare ai bambini,sicuramente avere un'assicurazione della gara voglio sperare,ecc...,rispetto a spingere un bottone e modificare il percorso da corto a lungo.
 

angy954

Biker popularis
23/3/14
62
4
0
Fiano Romano
Visita sito
Iscritto...come nel 2015 quando dovetti rinunciare..rispetto al 2015 che ero 80% mtb e 20% bdc, oggi sono stradista 100% e non ho più la mtb :) quindi dovrò trovarla in tempo utile anche per qualche allenamento mirato..per il momento percorro 13/14000km/anno..e percorro tranquillamente 80/130km con 2000/2500D+...speriamo che negli allenamenti su mtb basti la resistenza/potenza che si allena in bdc...:maremmac:
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Sempre senza voler difendere nessuno,ma mi sembra che abbia un costo diverso allestire un percorso anche seppur breve,dare un premio,dare da mangiare ai bambini,sicuramente avere un'assicurazione della gara voglio sperare,ecc...,rispetto a spingere un bottone e modificare il percorso da corto a lungo.

il paragone era con la 3 epic(che tante critiche ha ricevuto, secondo me tante immeritate)....gara dei bambini con tanto di numero, pacco gara, medaglia, premio per ognuno, rinfresco con dolci crostate bevande e buono sconto di 5 euro per il fun bob...tutto gratis...scusate se è poco!
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
la gara dei bambini a selva costa 20 euro, ma anche li a tutti viene dato numero, medaglia, maglia e ovviamente rinfresco,
il pacco gara alla 3 epic gli è stato dato perché ne sono avanzati molti, te lo dimostra il fatto che nel pacco c'era la birra,
poi aggiungo visto che la mia compagna è una di queste, a tutti i volontari sul percorso viene dato una sorta di borsa zaino marcato hero con dentro cappellino, maglietta, panini succhi e acqua per il pranzo
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
la gara dei bambini a selva costa 20 euro, ma anche li a tutti viene dato numero, medaglia, maglia e ovviamente rinfresco,
il pacco gara alla 3 epic gli è stato dato perché ne sono avanzati molti, te lo dimostra il fatto che nel pacco c'era la birra,
poi aggiungo visto che la mia compagna è una di queste, a tutti i volontari sul percorso viene dato una sorta di borsa zaino marcato hero con dentro cappellino, maglietta, panini succhi e acqua per il pranzo

Tutto quello che vuoi. Ma 20€ sono una cifra ancora più assurda dei 115 per gli adulti. Si lucra sui desideri dei bambini come fa un giostraio qualunque .... altro che coltivare i biker e gli hero di domani ....
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
anche una maglia hero kids sullo stile di quella per gli adulti

anche più bella ....lo scorso anno i miei 2 hanno partecipato... premesso che non ho nulla contro il c.o. hero, vero che ti danno la maglia ogni anno...e che ormai l'armadio è pieno, è altrettanto vero che ti fanno pagare anche l'aria che respiri...in altri posti non è così.Di hero ne ho portate a termine 2 di fila e mi basta...buon divertimento a tutti, continuerò a seguirvi!
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Iscritto...come nel 2015 quando dovetti rinunciare..rispetto al 2015 che ero 80% mtb e 20% bdc, oggi sono stradista 100% e non ho più la mtb :) quindi dovrò trovarla in tempo utile anche per qualche allenamento mirato..per il momento percorro 13/14000km/anno..e percorro tranquillamente 80/130km con 2000/2500D+...speriamo che negli allenamenti su mtb basti la resistenza/potenza che si allena in bdc...:maremmac:

Col chilometraggio che hai non avrai problemi. Pure io mi preparo moltissimo su bitume, ormai sono 80% strada e 20% fuori. Saluti sportivi
 

Nappino

Biker novus
30/10/12
19
8
0
Montepulciano
Visita sito
Grande Tacia, quindi alla fine ti sei deciso a farla. Io intanto mi sono iscritto, poi deciderò se farla in base alle mie condizioni di salute e forma. Se non mi sentirò in grado rivenderò l'iscrizione, altrimenti ci vediamo a Selva.
Ciao Scuba!!!
Si mi sono deciso, ci facciamo compagnia dai!!

Molto bene, qua a Monte ci siamo già iscritti in quattro, c'è ancora qualche ritardario.....ma prima o poi si deciderà.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
il mio garmin nell'edizione 2015 segna 2870...anche lakata vincitore mondiale si chiedeva dove fossero gli altri metri di dsl visto che il suo pc8 segnava 3994...4600 fa molto più hero!

Non volevo dire che i dsl riportati dal mio Garmin barometrico sono quelli esatti, ma stanno nel range di quelli mediamente rilevati da molti (e più volte pubblicati anche sul forum). I tuoi sono un po' sotto la media.
Ormai è assodato che siamo intorno ai 3000 per il corto e ai 4000 per il lungo, con buona pace di tutte le certificazioni Garmin.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo