E complimenti al giovane compaesano,che si è portato a casa la vittoria...bravo Yuri,ma bravi a tutti coloro che l'hanno fatta,dal primo all'ultimo e anche a chi non l'ha portata alla fine...
Vado anch'io controcorrente, prima volta che affronto la hero, immaginavo fosse dura dai racconti ma non credevo così tanto... però ripeto, salite come l'Ornella non dovrebbero esistere in una gara di mtb. Nota positiva personale centrato il podio di categoria alla prima partecipazione e chiuso in 5h e 45 [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria la penso come te, infatti per ora giro al largo dalla Hero [emoji16] Però in pratica è difficile valutare se si è in grado oppure meno ad affrontare un evento del genere, considerando che la Hero si chiama così a ragion veduta [emoji106] [emoji6] [emoji15]Io cmq credo che per una gara del genere serve una preparazione adeguata o almeno saperci un po' andare in mtb.quando vedi gente che già alla prima salita e' a piedi che spinge..boh ..io non mi sarei neanche presentato .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima partecipazione alla Hero, percorso lungo chiuso in 11h 06min, il mio obiettivo era portarla a termine stando entro il time limit e cosi è stato.
Ornella: un calvario, il modo migliore per far fuori le gambe... in cima l'intenzione di buttar via la bici e tornare a casa era molto forte :-\
Hero: per me è un nuovo livello di sofferenza, mentale prima che fisico, ma ogni goccia di sudore versata, ogni barretta/gel ingurgitata, ogni imprecazione lanciata sono state ampiamente ripagate.
Unico piccolo rammarico: all'arrivo avevano finito le medaglie! Dite che cia qualche possibilità di farsela spedire in un secondo momento?
C'e stato qualche furbo che si è messo la medaglia in tasca e se ne è presa qualcuna in più...Si infatti vedevo gente che si lamentava del fatto che avessero finito le medaglie...
In effetti è molto strano, cavolo sanno benissimo quanta gente c'è iscritta...a loro la medaglia sarà costata 1€ cad!! ma per uno che si è fatto un culo quadrato per ore...quella medaglia vale oro!
Prova a scrivere all'organizzazione, c'è chi si è già lamentato, forse potete ottenere qualcosa
Mi pare assurdo. Ti hanno detto espressamente che il motivo era il passaggio cancelli? Altri motivi validi per cui potrebbero squalificarti sono i rifiuti per terra (gel barrette etc) o forse essere sul percorso sbagliato (sul lungo anziché sul corto o viceversa).Pensate che io sono stato buttato fuori dalla salita di campolongo alle 11.30 quando il cancello era alle 13 io non sapendolo mi sono ritirato senza dire niente ma una volta visto ho scritto in direzione gara e non mi hanno ancora risposto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fatto il lungo, che dire veramente duro. Ho sofferto soprattutto verso il 60km per un po' non ne avevo più ma poi è passata e mi son ripreso. Giornata bellissima. L Ornella finalmente l' ho conosciuta dopo averne tanto sentito parlare ed è esattamente come la descrivono... terribile! Non mi piace e non la rifarò perché è praticamente impossibile pedalarla. Preferisco il percorso corto come giro anche se c'è qualche bel trail in più nel lungo. Comunque gran soddisfazione essere riuscito a portare a casa la gara. Tempo 8.38h
Si chiaramente a me e ad altri l'orario dei cancelli non li sapevamo e ci ha detto chiaramente che per mezzogiorno non saremmo arrivati invece il cancello era alle 13 il motociclista ha chiamato in direzione gara ed ha dato i numeri di pettorale!!!poi a casa quando ho visto che era alle 13 il cancello ho scritto a loro che mi hanno risposto subito chiedendomi il numero di pettorale da li avranno visto orario di espulsione e non sanno cosa dirmi infatti per ora zero risposta direi assurdo e ingenuo io a non sapere gli orari dei cancelli naturalmenteMi pare assurdo. Ti hanno detto espressamente che il motivo era il passaggio cancelli? Altri motivi validi per cui potrebbero squalificarti sono i rifiuti per terra (gel barrette etc) o forse essere sul percorso sbagliato (sul lungo anziché sul corto o viceversa).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si chiaramente a me e ad altri l'orario dei cancelli non li sapevamo e ci ha detto chiaramente che per mezzogiorno non saremmo arrivati invece il cancello era alle 13 il motociclista ha chiamato in direzione gara ed ha dato i numeri di pettorale!!!poi a casa quando ho visto che era alle 13 il cancello ho scritto a loro che mi hanno risposto subito chiedendomi il numero di pettorale da li avranno visto orario di espulsione e non sanno cosa dirmi infatti per ora zero risposta direi assurdo e ingenuo io a non sapere gli orari dei cancelli naturalmente