Io ho lo zaino di Messner: attrezzi vari, camera, cibo, maglia intima mezza stagione, calze, guanti leggeri e sottoguanti in seta, kway, sottocasco windstopper, manicotti. L'anno scorso uguale e, a differenza di molti, non ho avuto bisogno dei soccorsi con le coperte termiche Buona Hero a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'anno scorso si è partiti con il sole e arrivati con freddo e pioggia, ricordatevi che siamo nelle dolomiti e il tempo cambia molto velocemente, poi sopra i 2000 tanto caldo non fa con la pioggia....
Ricordo il duron con la pioggia fredda che veniva giù che era un piacere.
Per farvi una idea, partito ovviamente con abbigliamento estivo con guanti lunghi+ manicotti. in partenza avevo una giacca che poi ho tolto gli ultimi secondi (erano 7 gradi e rimani minuti ad aspettare) e poi lanciato alla donna.
In zaino avevo le mie barrette, lo so ci sono i ristori ma dopo la DSB che sono rimasto male per avere mangiato di tutto ho deciso mai più mangio quello che mi porto dietro, ai ristori faccio solo il pieno di acqua.
Una maglietta termica a maniche lunghe un antipioggia gore-tex e cappellino gore-tex, dentro in busta perchè non si bagni,
kit riparazione (fast, camera, kit catena, vermicelli, nastro e pompa).
Se non ricordo male, dopo l'ornella ha iniziato a piovere, indossato solo antipioggia e cappellino, la maglia termica non è servita.
grazie alla giacca in gore-tex non ho sofferto più di tanto la pioggia e sono arrivato senza problemi, però avevo 2 kg di fango .
PS: se non avete da fare il tempo non lasciatevi trascinare e tirare alla prima salita il Dante, prendetela tranquilla partirete subito in salita da freddi e carichi a 1000 ma non dovete farvi prendere dalla folla che grida, sinistra , destra, lasciateli andare..... dovete fare il vostro passo e dosare le forze, sembra ovvio ma poi quando sei li assieme a tutti è molto diverso, servono si le gambe ma anche molta testa.
ciaoooo
Si sono esattamente gli stessi che si usano per auto e motoScusate ma i vermicelli per il tubeless sono gli stessi che si usano per la macchina?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Scusate ma i vermicelli per il tubeless sono gli stessi che si usano per la macchina?
att.ne che se sbagli la ricarica ti trovi svuotato ,,, mi sembra troppo breve il tempo di assunzione x super compensare il glicogeno.Io scarico di carboidrati fino a Venerdì, Venerdì sera pasta e sabato colazione con toast, spremuta e banane e doppio caffè!
Ma il codice per tracciamento atleti su app datasport dove lo trovo?lo danno in questi giorni?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma dove li posso trovare?
Ma dove li posso trovare?
Voi quando rifornite di liquidi ai ristori andate di acqua o sali? Teoricamente per raggiungere una quota di carbo/h decente mi farebbe comodo assumerli anche dalla borraccia ma non so se "fidarmi" della broda dei ristori, ho paura che mi dia problemi di stomaco. Facendo quasi solo gf parto con la mia borraccia con sali e gel in tasca e per 2h di gara bastano quindi per questo ho qualche dubbio.
Comunque il mio piano alimentare sarebbe 4 barrette diciamo fino al pordoi (una dopo ogni ora circa) e 3/4 gel per arrivare in fondo, più un pieno di borraccia ad ogni ristoro. Condividete?