Avete qualche "strategia" alimentare per questa settimana? Sabato mattina come ve lo siete organizzato? (Sveglia, colazione etc...)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Avete qualche "strategia" alimentare per questa settimana? Sabato mattina come ve lo siete organizzato? (Sveglia, colazione etc...)
Ragazzi avete fatto le prove generali oggi?! Impressioni, sensazioni? -7!!!
Ovviamente come dici tu sono gusti personali ma scientificamente parlando ci sono 2 errori di fondo in quello che hai scritto:Io onestamente non cambierò un gran che come alimentazione
aumenterò un po l'apporto di proteine e berrò qualche borraccia in più di sali nei due tre gg prima della gara
per la colazione faccio come solito a casa, non ti consiglio di cambiare abitudini solo per la gara, rischieresti di fare più danni che altro....se sei abituato ad un certo tipo di colazione mantienilo anche il giorno della gara, io vado di caffè latte e fette biscottate con marmellata o miele! ma questi son gusti personali!!!
Io carico di carboidrati da domani fino a venerdì a pranzo,mentre la sera prima penso solo proteine,Ovviamente come dici tu sono gusti personali ma scientificamente parlando ci sono 2 errori di fondo in quello che hai scritto:
1- la settimana prima bisogna fare carico di carboidrati e non di proteine
2- a colazione ed in generale è da evitare latte e caffè insieme perché reciprocamente disturbano il processo digestivo
salve, sono alla mia prima hero, volevo chiedere a chi l'ha gia' fatta, quanti sono i rifornimenti acqua durante il percorso ... e se devo partire con 2 borracce ... ( stradista..)
Quale kit riparazioni mi porterete dietro? Io vorrei partire con il minimale, quindi bomboletta fast e kit falsa maglia. Anche camera d'aria e co2, chi le porta?
io ho sempre portato anche la camera, ma quest'anno non la prendo, i copertoni che uso non si levano dai cerchi con le normali levette di plastica portatili, quindi se apro un copertone sfiga, mi ritiro,
con me avrò 2 fast, 2 maglie, minitools, qualche fascetta da elettricista e un po di nastro