Per problemi sono costretto a cedere un pettorale. Chi è interessato mi contatti in privato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Posso chiedere una informazione, in special modo a chi ha fatto entrambi i percorsi (corto-lungo), da come sono descritti in percentuali, sembrerebbe che il passaggio da corto a lungo comporta il fare 6 km di più di asfalto e 7 km in meno di single trail oltre che varia di 27 km la parte definita off road quindi suppongo le strade bianche dove passa una macchina, per capirci. Con queste notevoli differenze, non è più bello tecnicamente il corto? Grazie a chi mi aiuterà a comprendere meglio!
Grazie per la risposta! Sono propenso per il corto e le tue parole mi danno conferma, la mia era una curiosità dopo aver visto le percentuali di come sono ripartiti i percorsi e il dubbio che mi veniva era se effettivamente " conviene" fare il lungo per passare su paesaggi belli e/o sentieri particolari oppure era un modo di allungare la gara è renderla "Hero". Spero di essere stato chiaro su cosa intendo...Come tecnica i due percorsi sono equivalenti, il lungo è solo più lungo ed estenuante.
Differenze
- Solo nel corto si passa dalla Città dei Sassi, che come paesaggio è forse il punto più bello.
- Solo nel lungo c'è la salita "Ornella" più dura, al limite del pedalabile, 2km con pendenze medie sopra il 20%.
Grazie per la risposta! Sono propenso per il corto e le tue parole mi danno conferma, la mia era una curiosità dopo aver visto le percentuali di come sono ripartiti i percorsi e il dubbio che mi veniva era se effettivamente " conviene" fare il lungo per passare su paesaggi belli e/o sentieri particolari oppure era un modo di allungare la gara è renderla "Hero". Spero di essere stato chiaro su cosa intendo...
sul sito ufficiale di solito ci sono i gpxQualcuno mi sa dire dove lozso trovare la lunghezza delle salite del corto e ridoettive pendenze?grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa dire dove lozso trovare la lunghezza delle salite del corto e ridoettive pendenze?grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Allora la scelta del corto fa al caso tuo.
Non che la val Duron (ultima salita del lungo) sia brutta, anzi....ma il lungo non aggiunge tratti tecnici o paesaggi migliori, ma solo kilometri e soprattutto dislivello.
Io per il poco tempo a disposizione ho fatto il max un bel po' di salita ma ora devo aumentare il chilometraggio che fino ad ora mai più di 35 kma che punto siete con la preparazione?
Io domenica faccio fantecolo vedremo la forma[emoji1]Io oggi ho fatto la Garda marathon come preparazione e devo dire che l'ho completata diginitisamente,per le mie possibilità
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
a che punto siete con la preparazione?
Tu l'hai già fatta la HERO?se si solitamente con quanti km di allenamento arrivi?grazie solo curiositàOgni anno sempre peggio......io inizierò da questa settimana con sempre meno tempo a disposizione.
Piuttosto, visto che proprio per problemi di tempo arriverò il venerdì sera e partirò la domenica mattina, chi sa darmi indicazioni di dove trovare un alloggio a basso costo, non è importante che si trovi proprio a Selva.
Corto io e tuIo esco in bici almeno 3 volte la settimana: 2 volte almeno 2 ore x 30 km e una da 60 in mtb o 110/120 con bdc.... poi almeno 1 volta vado a correre a velocità sostenuta... ti devi abituare a stare molte ore sulla sella.... non ho capito se fai il corto o il lungo?