Sella Ronda Hero 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


castemar

Biker serius
29/2/16
133
3
0
Visita sito
Ciao a tutti. Fino a qualche mese fa erano disponibili le tabelle allenamenti mapei ma ora hanno bloccato tutto con password! Io sono iscritto alla hero ma non riesco a vederle e non rispondono alle mail. Qualcuno per caso le ha o è riuscito a fare delle foto per la 60km?
Il link per provare se a voi va è questo: http://www.sellarondahero.com/acl_u...arathon/road-to-hero-2017/la-tua-preparazione

grazie



Le cercavo anche io, ho anche provato a scrivere all'organizzazione della Hero ma non ho avuto nessuna risposta.

Penso non siano disponibili per questioni di sponsorizzazione


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Le cercavo anche io, ho anche provato a scrivere all'organizzazione della Hero ma non ho avuto nessuna risposta.

Penso non siano disponibili per questioni di sponsorizzazione


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

in effetti c'erano delle tabelle indicative sulla tipologia di allenamenti
credo le abbiano messe a pagamento o qualcosa del genere :nunsacci:

io al momento sto seguendo dei programmi di allenamento con sessioni sui rulli in settimana 4 allenamenti settimanali (2 rulli per impossibilità di uscire + 2 uscite nel week end)
sono curioso di vedere se avrò dei risultati a livello di resistenza e passo nelle prime gare della prossima stagione :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo