Sella Ronda Hero 2016

Naicol

Biker novus
16/10/10
41
22
0
Sanremo
Visita sito
domanda....

ma visto che da quello che leggo in discesa di single track manco l'ombra...
l' ipotesi forcella rigida è praticabile o altamente sconsigliabile?

grazie !!
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
domanda....

ma visto che da quello che leggo in discesa di single track manco l'ombra...
l' ipotesi forcella rigida è praticabile o altamente sconsigliabile?

grazie !!

ho fatto un lungo ed un corto negli ultimi due anni...le cose non stanno proprio così...se pensate di trovare una ciclabile che scende dal pordoi andate pure con la rigida!
 

Ares27

Biker novus
13/10/15
7
0
0
Visita sito
ciao a tutti, per la prima volta affronto questa Marathon. Volevo fare una domanda, c'è qualcuno della zona di Sesto San Giovanni (MI) che partecipa ??? Sto cercando qualcuno per l'allenamento in MTB.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ciao a tutti, per la prima volta affronto questa Marathon. Volevo fare una domanda, c'è qualcuno della zona di Sesto San Giovanni (MI) che partecipa ??? Sto cercando qualcuno per l'allenamento in MTB.

ne troverai tanti che sono brianzoli.........io abito vicino a Monza. Ci si può trovare in zona Parco di Montevecchia e da lì partire per giri.
P.S. Guarda che non sono un PRO, se vuoi fare giri senza tirare a manetta posso essere del gruppo.
 

Ares27

Biker novus
13/10/15
7
0
0
Visita sito
ne troverai tanti che sono brianzoli.........io abito vicino a Monza. Ci si può trovare in zona Parco di Montevecchia e da lì partire per giri.
P.S. Guarda che non sono un PRO, se vuoi fare giri senza tirare a manetta posso essere del gruppo.

Tranquillo neanche io sono un PRO, anche te iscritto?? percorso lungo o corto???
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
ne troverai tanti che sono brianzoli.........io abito vicino a Monza. Ci si può trovare in zona Parco di Montevecchia e da lì partire per giri.
P.S. Guarda che non sono un PRO, se vuoi fare giri senza tirare a manetta posso essere del gruppo.
Io con i miei soci usciamo tutte le domeniche zona Brianza, SanGenesio ecc.
Basta dirlo...
Per non illudere o altro giriamo mediamente a 17/18 di media...giusto per tararsi sulle proprie possibilità e prestazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo