Sella Ronda Hero 2016

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Secondo me il 28 è una scelta un po' più diffusa dal biker medio.
Alcuni usano anche il 30 (vedi Marco), ma nel dubbio forse è più cautelativo il 28..?
Io col 30 credo che ci rimarrei sotto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io userò il 28 sulla Enduro, molto dipende dalla gamba, se proprio non se ne ha non ci sono rapporti che tengano...

Ps leggo di gente che si preoccupa di stare nei cancelli con 40/60k d+ nelle gambe, orbene o sono calcolati a capocchia, oppure a meno di rotture meccaniche , incidenti e imprevisti, credo sia praticamente impossibile non arrivare comodi ai cancelli, io sono alla seconda esperienza, quindi zero, confronto ai più, però l'anno scorso mi feci un sacco di film, che rischiano di rovinare l'esperienza...
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Io userò il 28 sulla Enduro, molto dipende dalla gamba, se proprio non se ne ha non ci sono rapporti che tengano...

Ps leggo di gente che si preoccupa di stare nei cancelli con 40/60k d+ nelle gambe, orbene o sono calcolati a capocchia, oppure a meno di rotture meccaniche , incidenti e imprevisti, credo sia praticamente impossibile non arrivare comodi ai cancelli, io sono alla seconda esperienza, quindi zero, confronto ai più, però l'anno scorso mi feci un sacco di film, che rischiano di rovinare l'esperienza...

i film li trovi su youtube non serve che li fai tu ;-)
fai la gara (e una gara), se no vai senza gara e te la godi con i rifugi e la birra+ foto
 
  • Mi piace
Reactions: ziokikko

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
i film li trovi su youtube non serve che li fai tu ;-)
fai la gara (e una gara), se no vai senza gara e te la godi con i rifugi e la birra+ foto

La gara dipende da come la intendi, i partecipanti mi è parso di capire siano piuttosto eterogenei...

Credo che tu comprenda che non tutti siamo sullo stesso piano, per questo ci sono le classifiche, io credo che tutti i concorrenti più o meno anche se non lo fanno vedere facciano del loro meglio.

I film quando posso li guardo sul divano a casa, birra e foto le lascio domenica....
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
La gara dipende da come la intendi, i partecipanti mi è parso di capire siano piuttosto eterogenei...

Credo che tu comprenda che non tutti siamo sullo stesso piano, per questo ci sono le classifiche, io credo che tutti i concorrenti più o meno anche se non lo fanno vedere facciano del loro meglio.

I film quando posso li guardo sul divano a casa, birra e foto le lascio domenica....

ce gente che fa "film" e foto e dopo ha paura dei cancelli :-)
 

nicola.1980

Biker novus
29/11/13
33
2
0
43
Albignasego
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol CV
Secondo me il 28 è una scelta un po' più diffusa dal biker medio.
Alcuni usano anche il 30 (vedi Marco), ma nel dubbio forse è più cautelativo il 28..?
Io col 30 credo che ci rimarrei sotto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

grazie ma purtroppo il 28 che mi hanno prestato non va bene sulla mia guarnitura e dato che stasera parto non ho tempo di cambiarla....quindi si va di 32 e tanta sofferenza ma non importa :prost:
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Secondo me il 28 è una scelta un po' più diffusa dal biker medio.
Alcuni usano anche il 30 (vedi Marco), ma nel dubbio forse è più cautelativo il 28..?
Io col 30 credo che ci rimarrei sotto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il fatto è che non ci sono punti dove "tirare" un rapporto un pò lungo, quindi.....
io ho preferito avere un pò più di agilità, detto questo 2 anni fà l'ho fatta con il 30, e quindi si può fare.... però secondo me con il 28 i tratti dove scendere sono pochi, poi se si và a vedere le donne ( e anche molti uomini) al mondiale hanno usato pressochè tutte il 28, e loro si che vanno molto forte! quindi....
 

geppo65

Biker assatanatus
Ciao a tutti, per via di una caduta non potrò partecipare alla hero, ho lesionato crociato e collaterale. "Va bhe la farò il prox anno.. Tanto ho effettuato l'iscrizione con l'assicurazione"mi sono detto... Ebbene, questi dell'assicurazione non hanno mai risposto alle mie mail dal primo di giugno. E le ricevono. Veramente un servizio pessimo... Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Io NN so se rivolgermi ad un legale... Solo x il fatto che dicono che noi siamo i soliti imbroglioni.. E poi ci sarebbe davvero da ridire su questa assicurazione.. Al momento dell'iscrizione ti viene pubblicizzata che proteggi il ticket per qualsiasi motivo tu NN vada alla gara, mentre ora sembra che loro debbano accettare il motivo della non partenza... Bah.. Cmq sembra, perché nessuno mi ha mai risposto. In bocca al lupo a tutti quelli che andranno

Boh, a me hanno risposto e bene...
Anch'io ho dovuto rinunciare per motivi di salute, ho mandato il certificato medico e un po' di documentazione delle visite fatte. Non hanno fatto storie, rimborsato con un buono che potrei spendere entro due anni per iscrivermi a un altro evento oppure ristornato sul conto corrente con 5 euro in meno.
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
Boh, a me hanno risposto e bene...
Anch'io ho dovuto rinunciare per motivi di salute, ho mandato il certificato medico e un po' di documentazione delle visite fatte. Non hanno fatto storie, rimborsato con un buono che potrei spendere entro due anni per iscrivermi a un altro evento oppure ristornato sul conto corrente con 5 euro in meno.


mi hanno risposto un paio di ore fa... in francese... mi hanno detto solo del buono, ma ho risposto che secondo la mail inviata dalla ragazza dell'organizzazione del Sellaronda potrei richiedere anche il contante e preferirei questa opzione. Non si sono fatti sentire... Attendiamo
 

geppo65

Biker assatanatus
mi hanno risposto un paio di ore fa... in francese... mi hanno detto solo del buono, ma ho risposto che secondo la mail inviata dalla ragazza dell'organizzazione del Sellaronda potrei richiedere anche il contante e preferirei questa opzione. Non si sono fatti sentire... Attendiamo

Sono un po' lenti ma rispondono. L'importante è avere un certificato medico che documenti la non idoneità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo