c'è un bel l'articolo dettagliato sul sito di Roberto Massa:
9 gg -4/10% Vo2max e -8% forza massimale
20 gg -20/25% "
considera che il calo del Vo2max è proporzionale al calo di Potenza.
si pùò avere il link dell'articolo?
c'è un bel l'articolo dettagliato sul sito di Roberto Massa:
9 gg -4/10% Vo2max e -8% forza massimale
20 gg -20/25% "
considera che il calo del Vo2max è proporzionale al calo di Potenza.
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione, alla gara (lunga) parteciperà un amico, se io volessi partire da Canazei e andargli incontro e fare con lui l'ultima parte del percorso è una cosa fattibile?
l'art 5 del regolamento della gara vieta di inserirsi all'interno del percorso di gara e in caso di procurato incidente è inoltre prevista (e io aggiungo giustamente) la denuncia.Buongiorno, volevo chiedere un'informazione, alla gara (lunga) parteciperà un amico, se io volessi partire da Canazei e andargli incontro e fare con lui l'ultima parte del percorso è una cosa fattibile?
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione, alla gara (lunga) parteciperà un amico, se io volessi partire da Canazei e andargli incontro e fare con lui l'ultima parte del percorso è una cosa fattibile?
Io uso sempre 30/42 e per l'occasione montero' la 28.Domanda al brucio, sabato farò il corto, volevo chiedere un'informazione, attualmente ho nelle gambe 3200 km o poco più di km nelle gambe e 46000 metri di dsl nelle gambe, all'attivo già 4 Granfondo su mtb, chiuse in media nelle 2h e 40 minuti ed una su strada, attualmente uso corona da 32 e cassetta 9-44; per sabato pensavo di montare la 30 secondo voi può andare bene? Perché se metto la 28 magari sarei un po' troppo agile....spunti....
Domanda al brucio, sabato farò il corto, volevo chiedere un'informazione, attualmente ho nelle gambe 3200 km o poco più di km nelle gambe e 46000 metri di dsl nelle gambe, all'attivo già 4 Granfondo su mtb, chiuse in media nelle 2h e 40 minuti ed una su strada, attualmente uso corona da 32 e cassetta 9-44; per sabato pensavo di montare la 30 secondo voi può andare bene? Perché se metto la 28 magari sarei un po' troppo agile....spunti....
Io tuo stesso obbiettivo, ma da stamattina bloccato con la schiena...che palle.Dunque tiro le mie somme: allenamenti finiti... Ancora due uscite una domani farò 3 ore con poco dislivello in bdc diciamo 1200/1300 d+
Mercoledì preparazione mtb, pastiglie nuove, ingrassaggio e controlli vari, sostituzione gomme ( monterò quelle dello scorso anno, camere senza lattice), nastrero' tutto il nastrabile sulla bike ( due camere ecc).
Giovedì prova su strada diciamo 20 km di bitume il dislivello x tornare a casa 180 d+
Venerdì mattina presto partenza x Selva, previsto arrivo x le ore 13...
Spero di ottenere il massimo, stare nei tempi, se possibile under 7 nel corto, avere ancora la gamba per fare ancora il giro del Santa croce domenica , poi si torna a casa ...
una domanda: non riuscendo a venirne a capo guardando il sito e la mappa percorso ufficiale (sembra manchi la legenda), qualcuno sa dove sono i ristori lungo il corto? più che altro per il rabbocco liquidi... grazie
Io ho poco più dei tuoi km e del tuo dislivello all'attivo quest'anno, ho provato il corto oggi con il 28-42 e sicuramente un rapporto più lungo per me sarebbe un problema.Domanda al brucio, sabato farò il corto, volevo chiedere un'informazione, attualmente ho nelle gambe 3200 km o poco più di km nelle gambe e 46000 metri di dsl nelle gambe, all'attivo già 4 Granfondo su mtb, chiuse in media nelle 2h e 40 minuti ed una su strada, attualmente uso corona da 32 e cassetta 9-44; per sabato pensavo di montare la 30 secondo voi può andare bene? Perché se metto la 28 magari sarei un po' troppo agile....spunti....
Ciao, ho fatto 2 corti e 2 lunghi; se non ricordo male il primo ristoro è giù a Corvara, poi ad Arabba, a Pian de Schiavaneis e niente di più fino al traguardo...
Per il lungo ci sono in più quello al Sourasass e quello tra Duron e rif.Zallinger.
Per quanto mi riguarda questa mia V partecipazione di fila sarà quella della sofferenza; per stanchezze varie e stress lavorativo quest'anno ho praticato molto meno sport (tennis, sci di fondo e mtb) e arrivo praticamente senza preparazione all'evento tanto amato (solo 430 km nelle gambe e circa 10 mila d+): unico obiettivo possibile stare dentro ai cancelli e trascinarmi fino al traguardo del corto.
YES WE CAN, l'importante è crederci! Ormai quasi certo di non presentarmi al via, domenica dopo 2 settimane di stop assoluto dallo sport (tragedia!) ho deciso di fare un test per provare la testa e capire se potevo almeno provarci e, su un tracciato molto tecnico (monte Bar sopra Lugano per chi lo conoscesse) mi sono sciroppato 2 mila d+ con gran fatica ma anche soddisfazione.
In una giornata come la Hero, un 50% in più lo danno solo le motivazioni, quindi IO CI CREDO e sarò lo stesso al via nonostante i problemi fisici!
A presto Heroes!
Io ho poco più dei tuoi km e del tuo dislivello all'attivo quest'anno, ho provato il corto oggi con il 28-42 e sicuramente un rapporto più lungo per me sarebbe un problema.
Se avessi il 28-44 ci farei un serio pensierino.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?