Sella Ronda Hero 2016

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Anche se come chilometraggio e dislivello non sono paragonabili, quanto è più dura la Salz rispetto al SRH?

non paragonavo, dicevo solo che e piu dura.
SALZ=2x SRH cca

il duro viene dopo 150km, ce un pezzo di 3,5km (600metri di disl). dopo 9 ore farlo non e facile. e quando questo ti rovina ancora 700 metri di disl e non e finita :-)

SRH e facile se sei preparato, li non sai mai se sei pronto (in"forma")
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.780
548
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
volevo dire dura ma non piu dura

la gente dovrebbe fare prima Salz, e poi il SRH sarebbe facile :-)
Salz 210 Km , probabilmente la gara dura per eccellenza ... io penso che non riuscirei mai ad arrivare al traguardo però chi ha la resistenza come dote ce la può fare.
Facile, difficile, è tutto relativo, probabilmente anche con il max impegno, è molto più complicato non farsi doppiare in un XC di 1h30' oppure terminare la Hero < 6hr
 
  • Mi piace
Reactions: istria

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Si ti mandano un modulo per il cambio nome, cerchiamo di non abusarne, complimenti all'organizzazzione che ci viene incontro!
Clap clap clap
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
ciao, un mio collega per problemi di salute è costretto a rinunciare quindi se qualcuno fosse interessato ad acquistare un pettorale mi faccia sapere
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ma no. Non era questo il discorso. Era... Ha senso mettersi in pista X fare un tracciato, in gara, di 80 km X metterci 10 ore? Diventa un arrivare alla fine, non fare una prestazione assoluta. È' vale anche per me....Per questo però ho scelto il corto

Sì, ma per molti la gara è contro se stessi. Arrivare alla fine è già una vittoria. Anche sul corto, che tutto è meno che facile.
Io mi metto fra quelli (e faccio il corto...) ;-)
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Chi doveva venire con me mi pacca
Cedo suo pettorale (iscrizione da me fatta anche per lui)
Contattatemi se interessati

gibopeo @ yahoo it
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Dipende molto anche dalla temperatura. Lo scorso anno avevo maglia maniche corte manicotti e kway ed anche con il temporale non ho avuto problemi. Però se piove tutto il giorno e le temperature sono basse uso altro
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
La pioggia a mile preoccupa...anche perche' col meteo che abbiamo da settimane il fondo sara ' gia' un pantano..e non ci vorra molto che nevichi. Anche se x fortuna la temperatura da qualche gg suce' finalmente alzata

Sent from my GT-I9295 using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo