Sicuramente!
Ma neanche una passeggiata turistica, mi ricordo celestino nell'intervista riguardo l'ornella, "pensavo di aver sbagliato strada "
volevo dire dura ma non piu dura
la gente dovrebbe fare prima Salz, e poi il SRH sarebbe facile
Sicuramente!
Ma neanche una passeggiata turistica, mi ricordo celestino nell'intervista riguardo l'ornella, "pensavo di aver sbagliato strada "
volevo dire dura ma non piu dura
Anche se come chilometraggio e dislivello non sono paragonabili, quanto è più dura la Salz rispetto al SRH?
Anche se come chilometraggio e dislivello non sono paragonabili, quanto è più dura la Salz rispetto al SRH?
Salz 210 Km , probabilmente la gara dura per eccellenza ... io penso che non riuscirei mai ad arrivare al traguardo però chi ha la resistenza come dote ce la può fare.volevo dire dura ma non piu dura
Purtroppo un nostro compagno di merende non può partecipare e cede l'iscrizione per il percorso lungo compreso di pacchetto soggiorno a Selva.
Contattatemi in pvt.
Ma no. Non era questo il discorso. Era... Ha senso mettersi in pista X fare un tracciato, in gara, di 80 km X metterci 10 ore? Diventa un arrivare alla fine, non fare una prestazione assoluta. È' vale anche per me....Per questo però ho scelto il corto
Previsto brutto tempo... Vediamo se riusciamo a tener duro. Voi partite con la pioggia la mattina della gara?
Certo che si....anche se non so come vestirmi
La cuffia doccia come la fissate al casco? Con un giro di nastro isolante?normale + kway e cuffia doccia, il resto e' superfluo.
Sì, ma per molti la gara è contro se stessi. Arrivare alla fine è già una vittoria. Anche sul corto, che tutto è meno che facile.
Io mi metto fra quelli (e faccio il corto...)