Ciao,Secondo me il Subasio è ottimo per allenarsi alla Hero, c'è ad esempio la salita della Rocchicciola fino agli Stazzi che io faccio spesso.
Anche le discese son belle tipo le "svolte", Ponte Marchetto etc.
Con due giri ben studiati ti alleni bene.
io ho vissuto a Spello prima di sposarmi!
Mandami il tuo numero in PM se ti va', magari facciamo qualche uscita insieme sarebe veramente bello conoscere qualcuno con esperienza e voglia di pedalare, in piu' vicino casa.
Ho allegato l' ultimo giro sul subasio (in realtà penultmo ma martedi' ho avuto la fortuna di bucare due volte con una gomma nuova di zecca la mezcal al grafene..blablabla..magari sara' stata solo sfortuna), ho fatto la rocchicciola che amo per la sua violenza e che credo somigli a quelle che mi aspetteranno lassu', poi la traversata fino a Collepino, ritorno, alla rocchicciola sono salito nuovamente per la rocchicciola stessa, e questa volta l' ho sentita per bene nelle gambe e nel fiato.
Quindi rientro a casa 4 ore e 30 ma il fatto è che sono appena 2200m in 62Km, per la hero mancano 1000m di dislivello!
In questo senso dicevo che nn abbiamo grandi salite, non perchè non siano impegnative ma nn sono così lunghe come alla hero.