Lo penso anch'io. Magari con calma, ma lo fanno.
Può darsi che alla fine i 4000 li raggiungano, ma una mano nel fuoco non ce la metterei. Chi conosce questa gara sà che le iscrizioni si bruciano in un giorno, quindi chi voleva farla, ieri alle 20 era già in "trincea" col PC acceso da un bel pò. Coloro che non c'erano erano i non interessati e se non lo erano ieri, non è detto che lo siano domani, soprattutto se aumenteranno ancora il costo di iscrizione. Anche a me questa gara mi piacerebbe rifarla, ma al momento sono poco interessato per l'anno prossimo, vedremo in futuro.
Diverso, per esempio, è il caso della DSB (dove mi piacerebbe ripartecipare l'anno prossimo dopo la pausa SRH di quest'anno). Lì si sa che i 4000 posti si esauriscono dopo qualche mese, quindi puoi anche prendertela un pò più comoda, alle brutte parti un pò più indietro, ma parti, ma il SRH no, fin'ora o ti iscrivevi entro le prime dodici ore o perdevi il treno, e ieri non è accaduto. Il SRH è una bellissima gara, ma è un pò come una bella donna che se la tira, 110 euro sono tante e le Dolomiti non ce l'hanno solo loro.