Sella Ronda Hero 2016

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Alla fine, mentre cenavo e con la moglie e il gatto che mi guardavano in silenzio scuotendo la testa, ce l'ho fatta (forse). Nel senso che compaio nella lista partenza ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma. Quali sono i prossimi step? Arriveranno a breve altre comunicazioni?
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Li bruceranno tutti lo stesso....invece che in 5 ore magari un una settimana....non gli cambia nulla.

Si si, il pieno alla fine lo faranno lo stesso. Credo però sia un segnale. L'anno passato alle 08.00 della mattina era tutto esaurito, quest'anno a quest'ora ancora no. Forse non c'è più il margine che avevano l'anno passato.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Alla fine, mentre cenavo e con la moglie e il gatto che mi guardavano in silenzio scuotendo la testa, ce l'ho fatta (forse). Nel senso che compaio nella lista partenza ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma. Quali sono i prossimi step? Arriveranno a breve altre comunicazioni?

credo di no, non a breve se non altro.
a me, se funziona come per la dsb, e visto che e'sempre su datasport non vedo perche' dovrebbe essere differente, e' arrivata solo dopo qualche gg la mail di conferma di iscrizione quando e' arrivato il pagamento (con bonifico).
Se sei in lista sei iscritto e non "serve" altro..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si si, il pieno alla fine lo faranno lo stesso. Credo però sia un segnale. L'anno passato alle 08.00 della mattina era tutto esaurito, quest'anno a quest'ora ancora no. Forse non c'è più il margine che avevano l'anno passato.
Un segnale trascurabile imho.
Lo scorso anno la vetrina mondiale aiutava, fra l'altro.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Iscrizione fatta ieri sera alle 1030. spero sia tutto ok. Opto per il lungo perché se devo fare il botto, meglio farlo grosso [emoji16]. Spero di riuscire a mettere giù una tabella per arrivarci in maniera decente.
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Iscrizione fatta ieri sera alle 1030. spero sia tutto ok. Opto per il lungo perché se devo fare il botto, meglio farlo grosso [emoji16]. Spero di riuscire a mettere giù una tabella per arrivarci in maniera decente.

Sul sito un paio di tabelle di allenamento ci sono. Prova a guardarle. Sono da 3 o 5 sessioni di allenamento a settimana
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Avevo visto, più che altro ad essere onesto è trovare qualcosa per rimanere in attività prima di ricominciare a pedalare sul serio a febbraio. Spinning mi fa pena, faccio pugilato per allenare la parte alta e un po' di pesi per le gambe ma ci vorrebbe altro
 

Mura73

Biker novus
27/6/11
8
0
0
padova
Visita sito
Un segnale trascurabile imho.
Lo scorso anno la vetrina mondiale aiutava, fra l'altro.

Ciao, ho fatto il lungo l'anno scorso e il costo dell'iscrizione non mi interessava, mi interessava farla.

Quest'anno passo (sto valutando la transalp) e secondo me non le venderanno tutte le iscrizioni perchè è una gara "emozionale" e quelli a cui colpisce questo aspetto si è già iscritto il primo giorno, mentre i "razionali" valuteranno la spesa troppo alta e faranno altro.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non così tracurabile, visto che da domani il costo di iscrizione sale a 140€. E non fare il pieno oggi significa:
- o non fare il sold out
- o guadagnare di più.....
:il-saggi:
Trascurabile dal punto di vista degli organizzatori, visto che il segnale di cui si parlava non poteva che essere per loro. Pertanto fare sold out con 140 euro per loro è pure meglio, non un segnale di cui tenere conto....se non portarle tutte a 140 dall'anno prossimo.:omertà:
Il mancato sold out, invece, non è una opzione che ritengo realistica.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Trascurabile dal punto di vista degli organizzatori, visto che il segnale di cui si parlava non poteva che essere per loro. Pertanto fare sold out con 140 euro per loro è pure meglio, non un segnale di cui tenere conto....se non portarle tutte a 140 dall'anno prossimo.:omertà:
Il mancato sold out, invece, non è una opzione che ritengo realistica.

E quindi non è trascurabile... ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Trascurabile dal punto di vista degli organizzatori, visto che il segnale di cui si parlava non poteva che essere per loro. Pertanto fare sold out con 140 euro per loro è pure meglio, non un segnale di cui tenere conto....se non portarle tutte a 140 dall'anno prossimo.:omertà:
Il mancato sold out, invece, non è una opzione che ritengo realistica.
Senza contare che se anche non fai soldout senza le spese del mondiale potresti perfino guadagnarci di più...


E quindi non è trascurabile... ;-)
Eh no! :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Te l'ho già spiegato cosa intendevo. Qualcuno ne parlava come se il CO dovesse cogliere quel segnale nel senso di abbassare le iscrizioni.

Figurati, il prezzo non si abbassa mai... se lo fai il messaggio è che prima era eccessivo e quindi chi lo ha pagato intero si sente "fregato", oppure che la qualità è diminuita...

Cmq, se è vera la cifra di 100Keuro per il fee del mondiale, il punto di equilibrio è 909 concorrenti in meno...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Figurati, il prezzo non si abbassa mai... se lo fai il messaggio è che prima era eccessivo e quindi chi lo ha pagato intero si sente "fregato", oppure che la qualità è diminuita...

Cmq, se è vera la cifra di 100Keuro per il fee del mondiale, il punto di equilibrio è 909 concorrenti in meno...

Ma infatti non credo proprio lo abbassino il prezzo, anche se una riduzione, vendendola bene, si riuscirebbe anche a non farla passare con le motivazioni che hai indicato tu....forse.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo