gargasecca
Il maestro
Peso 100kg più 10kg di zaino più 16kg di Rallon...e non sono una sarma in discesa...che dici?Allora non so.. ma le mie son durate decisamente di più e senza odori o suoni molesti… sicuramente un perché ci sarà..
Peso 100kg più 10kg di zaino più 16kg di Rallon...e non sono una sarma in discesa...che dici?Allora non so.. ma le mie son durate decisamente di più e senza odori o suoni molesti… sicuramente un perché ci sarà..
95 kg più zaino e protezioni gli mt7 li ho montati su turbo levo da 24 kg e in discesa mi piace spingerePeso 100kg più 10kg di zaino più 16kg di Rallon...e non sono una sarma in discesa...che dici?
ahahahah è il dialettale di salma (cadavere)...
Ps: non so cosa sia una sarma
Tipo "grazie aR ca..o"ahahahah è il dialettale di salma (cadavere)
Come frenano le organiche cinesi (immagino siano le kingstop) rispetto alle organiche originali?Idem, ultrasoddisfatto, "uno" dei migliori colpacci fatto in questo ambito (dico "uno" perchè ne ho avuti tanti).
Hayes Dominion A4 con dischi Magura MDR-P 203/203. Ho provato prima con i dischi Hayes "antirisonanza"...mbeĥ, non proprio una ciofeca ma quasi, poi coi Magura Storm HC, MDR-C, fino a trovare il sistema perfetto con gli "P".
Adesso ci sono anche per ebike...non cambia nulla se non l'alloggio migliorato per il magnete che così non collide col bordo di alcuni mozzi (Hope Fortus 30), ho dovuto limarlo un pò perchè serrando il disco il magnete urtava e creava un disallineamento del disco.
Inizialmente con pastiglie originali sia semimetaliche che organiche, poi passato ad altri marchi tipo Ashima e ... non ricordo, per poi finire con quelle made in Cina organiche.
Red...prendine a pacchi, tipo 10 coppie, costano la metà della metà di una sola coppia originale. Durano di meno ma sai di quanto? In percentuale direi solo il 20% in meno.
Sia quando devo rallentare o fermarmi di colpo...fanno il loro dovere. Il fatto è che è l'impianto a fare la reale differenza.Come frenano le organiche cinesi (immagino siano le kingstop) rispetto alle organiche originali?
Che la forza di gravità sta dalla tua parte..Peso 100kg più 10kg di zaino più 16kg di Rallon...e non sono una sarma in discesa...che dici?
Sai che infamate che ne uscirebberoSarebbe di contro curioso sentire l'opinione dei freni su noi utilizzatori, secondo me avrebbero qualcosa da ridire pure loro
I miei in una discesa han tentato di uccidermi..hanno deciso di espellere le pastiglie posteriori..Sarebbe di contro curioso sentire l'opinione dei freni su noi utilizzatori, secondo me avrebbero qualcosa da ridire pure loro
? Viaggi senza vite ?I miei in una discesa han tentato di uccidermi..hanno deciso di espellere le pastiglie posteriori..
L'avevo probabilmente chiusa male quando ho fatto manutenzione..? Viaggi senza vite ?
Mai visto, io le avvito forse a 1 nm e metto la molletta e stop, da ubriachi è meglio lasciar stareL'avevo probabilmente chiusa male quando ho fatto manutenzione..
La molletta pesa..Mai visto, io le avvito forse a 1 nm e metto la molletta e stop, da ubriachi è meglio lasciar stare
Stessa identica cosaSe può esserti di consolazione è capitato ad uno di quelli che pedala con me. Perso la vite e poi le pastiglie. XT 8120.
Per fortuna al posteriore