Ma guarda, sul fatto che abbiano dei problemi, forse addirittura più di tutti e dico tutti, siamo d'accordo, è persino d'accordo il tipo che ha scritto "l'articolo" che io ho fotocopiato, però sentendo lui (che è comunque un meccanico oltre che rivenditore) avrebbe letto di un test comparativo a banco, dove la potenza di spinta sulle pinze risultava la più forte quella degli
SRAM, non so quali sram (aspetto che trovi l'articolo, poi magari lo posto), come pure dobbiamo essere obbligatoriamente d'accordo che come pezzi di ricambio SRAM è la più completa, non è come MAGURA o SHIMANO o altri, che per una vite di ricambio ti vendono l'impianto (per dire). Chiaramente, sono sincero, anch'io sono alla ricerca di un'impianto che alla fine della fiera dia il meno possibile di problemi, anche a discapito di qualche potenza in meno sulla pinza. Però concludendo, dire a prescindere che gli SRAM "stringono" poco il disco, frenando poco, sembrerebbe sbagliato; forse di default sono l'accoppiata di dischi e pastiglie che sono scandalosi, ecco perchè forse io avendo messo dischi BCA e pastiglie carbo ceramiche, non mi lamento più di tanto come frenata, rimangono però i problemi, io più che altro sui pistoncini lenti, che non rientrano o che escono non in modo simmetrico, quello si purtroppo.