O si, visto che non hai risposto.
Proviamo con quanto "interessante" possa essere un segmento da 50 secondi?!?!'nnaggia, mi ero attrezzato di popcorn
Vabbè dai, ognuno ha i suoi trip, lunghi o corti che siano. Questo è uno sprint, l'importante è divertirsiProviamo con quanto "interessante" possa essere un segmento da 50 secondi?!?!
55Proviamo con quanto "interessante" possa essere un segmento da 50 secondi?!?!
Perchè pensavi servisse a qualche altra cosa?Ma che davvero con Strava si sta a discutere di ste m......e??
Fortuna mia che ho solo un contakm di 23 eur...
cosa fa questo relieve ?Mai usato Strava, non ne ho mai capito lo.scopo. l'avevo installato a suo tempo, quando era l'unica app che permetteva poi la creazione dei video 3D CON Relieve. Oggi non è più così e strava è sparito dal mio tel.
Un amico lo usa, anzi tutte sto minchiate usa, partiamo... Aspetta che accendo strava, un attimo devo fare la foto x relive... E che palle...relive è come strava, serve a farti perdere tempo.
io lo avrei gia eliminato per strada, e nascosto dietro al cassonetto dell'umido.Un amico lo usa, anzi tutte sto minchiate usa, partiamo... Aspetta che accendo strava, un attimo devo fare la foto x relive... E che palle...
Arrivo a casa e 20 minuti dopo, sempre.... Mi manda il relive su wapp, ma che Azzo me lo mandi a fare se ero con te?????
Quotone.... Non lo uso, uso un semplice Garmin edge 20 ma la funzione di registrare posti nuovi è l unica utilità, poi come dici Kom Kaz stra Kaz sono boiate, ma molti sbavano x sto cose....io lo avrei gia eliminato per strada, e nascosto dietro al cassonetto dell'umido.
:)
cmq a parte gli scherzi c è un solo motivo per cui usare strava, ed è quello di diario personale e di scoperta dei percorsi perlustrati da altri, stop ...
tutto il resto, kom kaz maz sono stupidate assurde per chi non ama pedalare. fine del discorso.
io l ho disinstallato mesi fa, ma sicuro in estate qualche giro lo registro per scoprire nuovi percorsi... ho anche dei record che sono stati battuti e allora? chissenefrega, manco sapevo avessi dei record, mi è arrivata la notifica via mail... chissa che scarsone era chi l ha battuto ... e poi ancora su sta storia dei kom, ma che piacere c è? nemmeno sappiamo chi c è dall altra parte. come ha fatto il kom ... se con bici elettrica o con motorino. boh
l opzione cassonetto dell umido, sempre piu concreta...@frankcastillo ,che poi tornando al fotografo, i giri sono più o meno sempre quelli ma le foto le fa sempre negli stessi punti.....
l opzione cassonetto dell umido, sempre piu concreta...
Vero, ho eliminato anche quello!relive è come strava, serve a farti perdere tempo.