Opinione Sei schiavo di Strava?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
O si, visto che non hai risposto.
Screenshot_20210129-194254_Strava.jpg
Lo sai bene da due anni, circa che uso strava e ho capito come impostare le uscite e la relativa creazione dei segmenti e-bike, che dichiaro le mie uscite in e-bike come e bike e
m
u
s
c
o
l
a
r
i
con la Merida.
Ma non fa nulla, io sono il primo ad avere la memoria corta.
Per me è importante che tutti gli altri utenti del forum sappiano :-) :-)

EDIT DELL'ULTIMO MINUTO:
Slave!
Slave but not of Strava in general, but only on the trail where I graduated in Astronology
:smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

FabiuzTRAIL

Biker novus
28/4/19
14
0
0
50
Basiglio
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 4
Mai usato Strava, non ne ho mai capito lo.scopo. l'avevo installato a suo tempo, quando era l'unica app che permetteva poi la creazione dei video 3D CON Relieve. Oggi non è più così e strava è sparito dal mio tel.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
relive è come strava, serve a farti perdere tempo.
Un amico lo usa, anzi tutte sto minchiate usa, partiamo... Aspetta che accendo strava, un attimo devo fare la foto x relive... E che palle...
Arrivo a casa e 20 minuti dopo, sempre.... Mi manda il relive su wapp, ma che Azzo me lo mandi a fare se ero con te?????
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Un amico lo usa, anzi tutte sto minchiate usa, partiamo... Aspetta che accendo strava, un attimo devo fare la foto x relive... E che palle...
Arrivo a casa e 20 minuti dopo, sempre.... Mi manda il relive su wapp, ma che Azzo me lo mandi a fare se ero con te?????
io lo avrei gia eliminato per strada, e nascosto dietro al cassonetto dell'umido.
:)

cmq a parte gli scherzi c è un solo motivo per cui usare strava, ed è quello di diario personale e di scoperta dei percorsi perlustrati da altri, stop ...
tutto il resto, kom kaz maz sono stupidate assurde per chi non ama pedalare. fine del discorso.
io l ho disinstallato mesi fa, ma sicuro in estate qualche giro lo registro per scoprire nuovi percorsi... ho anche dei record che sono stati battuti e allora? chissenefrega, manco sapevo avessi dei record, mi è arrivata la notifica via mail... chissa che scarsone era chi l ha battuto ... e poi ancora su sta storia dei kom, ma che piacere c è? nemmeno sappiamo chi c è dall altra parte. come ha fatto il kom ... se con bici elettrica o con motorino. boh
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io lo avrei gia eliminato per strada, e nascosto dietro al cassonetto dell'umido.
:)

cmq a parte gli scherzi c è un solo motivo per cui usare strava, ed è quello di diario personale e di scoperta dei percorsi perlustrati da altri, stop ...
tutto il resto, kom kaz maz sono stupidate assurde per chi non ama pedalare. fine del discorso.
io l ho disinstallato mesi fa, ma sicuro in estate qualche giro lo registro per scoprire nuovi percorsi... ho anche dei record che sono stati battuti e allora? chissenefrega, manco sapevo avessi dei record, mi è arrivata la notifica via mail... chissa che scarsone era chi l ha battuto ... e poi ancora su sta storia dei kom, ma che piacere c è? nemmeno sappiamo chi c è dall altra parte. come ha fatto il kom ... se con bici elettrica o con motorino. boh
Quotone.... Non lo uso, uso un semplice Garmin edge 20 ma la funzione di registrare posti nuovi è l unica utilità, poi come dici Kom Kaz stra Kaz sono boiate, ma molti sbavano x sto cose....
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Classifica mensile dislivello positivo