SEI NUOVO E NON SAI DA DOVE INIZIARE? (How To Trick e Ballack)

Flatland-Biker

Biker novus
27/11/09
1
0
0
Perugia
Visita sito
salve atutti vorrei chiedervi
qualke consiglio per fare flatland
lo pratico da poko e ho imparato pochi tricks
mi potreste dare consigli
in generale
grz :)
se ho sbagliato sezione scusate ma mi d3evo abituqare al forum :)
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ragazzi, s ho un box o anche un rail singolo come faccio a fare pedal grind? ho notato anche che certa gente grinda con solo la zona del movimento centrale o la corona mettendo la bici di traverso, come si fa?

grazie.
 

phillha

Biker velocissimus
ragazzi, s ho un box o anche un rail singolo come faccio a fare pedal grind? ho notato anche che certa gente grinda con solo la zona del movimento centrale o la corona mettendo la bici di traverso, come si fa?

grazie.

il grind sulla corona lo stavo provando proprio oggi, salta e prendi il rail(meglio di un muretto) in diagonale, poi provare provare e provare, ha un punto di equilibrio molto sensibile e non è facile come grind...
 

duffman8900

Biker novus
21/12/09
24
0
0
La Spezia (Italy)
Visita sito
Ho dato un okkiata al sito "BmxItalia" come scritto in precedenza, ma non ho trovato nessun piano di allenamento, o per lo meno i nomi dei trick...:nunsacci:

Se posso fare un osservazione, sarebbe da radunare tutte le spiegazioni dei trick nella prima pagina, c'è troppa confusione...
 

Patrizio-Santacruz

Biker superis
14/8/08
327
0
0
priverno
Visita sito
Ragazzi buongiorno e buon anno a tutti, qualcuno di voi mi sapreste dire come si fa a tirare bene un can can con bici da dirt?!?

Il can can lo riesco a fare però le gambe non riesco a stenderle completamente e quindi ad esere plastico per qualche istante.

P.S. Se risco a prendere la foto da un mio amico la posto
 

lukasplay

Biker serius
26/10/09
140
0
0
lucca
Visita sito
salve un informazione:

per fare il barspin in flat il modo e' solo alsando il sedile e stringerlo fra le gambe o si puo fare anche con la sella bassa? se si come si fa ?
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
c'è una piccola formuletta che ti può aiutare
misura del pene x 3.14 , ovviamente cambia da individuo ad individuo ma se fai bene i calcoli vedrai che trovi proprio l'altezza ideale
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma si all'inizio ti può essere d'aiuto , ma non è fondamentale..io adesso sto imparando 360 ma appena lo chiudo penso di mettermi sotto con il barspin perchè un trick molto bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo