Secret Spot

MARGUA

Biker perfektus
MESSAGGIO X TUTTI I RIDERS

Siamo lieti , insieme ad i cugini Fuorisoglia (Angri) , di organizzare x i giorni 26-27/05/07 un week end di puro free ride sui nostri sentieri negli spot di Pellezzano ed Angri .

L'invito e rivolto a tutti i bikers , chiunque abbia voglia di trascorrere uno spensierato week end very very free e' pregato di farcelo sapere entro il venerdi 18-05 o max entro il 21-5, in modo da organizzare I MEZZI X LE RISALITE .

Se qualcuno e' intenzionato anche a pernottare gradiremmo entro i termini sopra indicati il numero delle persone x la prenotazione in queste 2 strutture

AGRITURISMO IL CASOLARE http://www.agriturismoilcasolare.it/index.php
PREZZO 35 EURO INCLUSO PRIMA COLAZIONE

AGRITURISMO IN ZONA ANGRI (NON HO IL SITO, ma ho il prezzo ) 15 EURO SENZA COLAZIONE
I PREZZI SONO INTESI X PERSONA

attendiamo le vs adesioni


a presto
 
H

hardplay

Ospite

[url=http://www.terminiomtb.it]

[/URL]
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
E anche oggi abbiamo dato il nostro contributo al Charlie Tracks. Sono stati creati altri due droppini, ampliato la parabolica già esistente, messa in sicurezza di due tratti del sentiero e cosa molto importante ci siamo fatti una mega arrostita condita con fiumi di rosso D.O.C.
 

MARGUA

Biker perfektus
ma son tutte cose che proveremo 26 e 27......se è cosi' bravi bravi bravi ,ah mi piacerebbe trovare anche una bella amaca a meta' percorso in caso mi venga voglia di fare una siesta nel bel mezzo di una discesa

a meta' percorso se tutto va bene al posto dell'amaca troverai qualche brace pronta con salsiccia o tracchiolelle e del buon rosso , credo che va bene lo stesso no ?o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma son tutte cose che proveremo 26 e 27......se è cosi' bravi bravi bravi ,ah mi piacerebbe trovare anche una bella amaca a meta' percorso in caso mi venga voglia di fare una siesta nel bel mezzo di una discesa

il solito sfaticato della cippa!!!

se vuoi posso portere il materassimo gonfiabile così quando sei un po stanchio ti fai un po di pennica.......

@margua:....io effettivamente preferisco la brace....ma queste trachicose????....che e son buone, mi fermo a metà percorso e non scendo più...
 
son buone........ son buone....................è carne di maiale, un anteprima, margua ,wolf,hardplay............ciao
 

Allegati

  • 14042007.jpg
    142,7 KB · Visite: 17
  • 14042007(001).jpg
    155,5 KB · Visite: 18
  • 14042007(002).jpg
    154,1 KB · Visite: 20

freefreerider

Biker ciceronis
a meta' percorso se tutto va bene al posto dell'amaca troverai qualche brace pronta con salsiccia o tracchiolelle e del buon rosso , credo che va bene lo stesso no ?o-o
------- allora non scherzavi ceeeeeeerto che va bene lo stesso piu' che bene e chi mi conosce sa' che per me son meglio le tracchiolelle che la penichella....siete proprio dei bravi ragazzi:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo