Secret Spot

bello ragà, complimenti sembra almeno dalle foto molto interessante a quando il battesimo?
OH x il bike test vi aspetto in massa e gradirei se vi organizzate anke ke rimaniate per i due giorni all'ora si ke si fà baldoria............
sono lusingato di avere dei complimenti da uno che ha creato e realizzato il percorso di cassino, ( ci samo stati,accompagnati da mezzaforka e nusselt), dobbiamo ancora lavorarci, appena pronto sarete avvertiti, per quanto riguarda il bike test siamo disponibili a venire per un giorno, sabato 24 decidiamo.............penso per il 31/
ma possiamo portarci le nostre bici e girare?:-?:-?:-?:-?:-?
 

freefreerider

Biker ciceronis
sono lusingato di avere dei complimenti da uno che ha creato e realizzato il percorso di cassino, ( ci samo stati,accompagnati da mezzaforka e nusselt), dobbiamo ancora lavorarci, appena pronto sarete avvertiti, per quanto riguarda il bike test siamo disponibili a venire per un giorno, sabato 24 decidiamo.............penso per il 31/
ma possiamo portarci le nostre bici e girare?:-?:-?:-?:-?:-?
anche noi siamo li il 31 solamente .....dai fate pure voi il 31 cosi' ci incontriamoo-o
 
devo divorziare per rimanere due giorniiiiiiiiiii...........:sculacci::sculacci:

guarda ank'io sono sposato, però ogni tanto un bel sano e intenso weekend fuori casa e lontano dalla moglie ci vuole(FIDATI) infatti quest'estate io vado 10 giorni a les gets e lei a casa (ma nn ti preoccupere ke qualche cosa vuole in cambio)

Vi aspetto numerosi..............
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
bomnder a me le cozze mi fanno morire ne mangerei a quintali ,è quel lupino di hardplay che non gli gustano, comunque non vedo l'ora di incontrarci, ma il 31 a cassino ci siete????????o-oo-o

ooppss...scusate la confusione..

ma certo che ci siamo il 31!!!!!!!caxxx sto scalpitando perchè causa lavoro sto uscendo in mtb pochissimo (infatti credo che tirerò il meglio del BOOMDER che c'è in me)....

solo alcuni di noi si fermano solo sabato. Finalmente ci becchiamo....magari anticipo un po di mozzarelle????:mrgreen:
 

MARGUA

Biker perfektus
ma anche noi abbiamo da lavorarci per un bel pò........Yakuza stat calmo ........ quando sarà finito è testato inviteremo tutti gli amici baresi e tutti gli altri...........saranno il benvenuto..........a dimenticavo le guide non si pagano.........:-?:-?:-?:-?:-?

questa tua risposta mi era sfuggita brutta capa munnata
e' logico che ci vuole ancora tempo se tu ed i tuoi colleghi di cava invece di uscire e provare il sentiero sotto la pioggia venite ad aiutarci i tempi si accorcerebbero :sculacci:
 
H

hardplay

Ospite
questa tua risposta mi era sfuggita brutta capa munnata
e' logico che ci vuole ancora tempo se tu ed i tuoi colleghi di cava invece di uscire e provare il sentiero sotto la pioggia venite ad aiutarci i tempi si accorcerebbero :sculacci:

Ben detto socio o-o
 
questa tua risposta mi era sfuggita brutta capa munnata
e' logico che ci vuole ancora tempo se tu ed i tuoi colleghi di cava invece di uscire e provare il sentiero sotto la pioggia venite ad aiutarci i tempi si accorcerebbero :sculacci:
Visto che pioveva e non si poteva lavorare,siamo usciti a testare il percorso, no come voi che vi siete cacati sotto per quattro gocce d'acqua, almeno noi ci siamo divertiti,voi siete rimasti a casa a farvi le seghe.........
Mi sembrate tre zitelle bla bla bla ...................smettetela ..........:fatti-so:
 

MARGUA

Biker perfektus
Visto che pioveva e non si poteva lavorare,siamo usciti a testare il percorso, no come voi che vi siete cacati sotto per quattro gocce d'acqua, almeno noi ci siamo divertiti,voi siete rimasti a casa a farvi le seghe.........
Mi sembrate tre zitelle bla bla bla ...................smettetela ..........:fatti-so:


infatti la seconda rampa col belino te la facevi se le zitelle cacasotte non avrebbero lavorato sotto l'acqua

ha ragione wolf siete ragazzi :-)
 
H

hardplay

Ospite
Visto che pioveva e non si poteva lavorare,siamo usciti a testare il percorso, no come voi che vi siete cacati sotto per quattro gocce d'acqua, almeno noi ci siamo divertiti,voi siete rimasti a casa a farvi le seghe.........
Mi sembrate tre zitelle bla bla bla ...................smettetela ..........:fatti-so:


Charlie fuck you forever and ever :sculacci:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Visto che pioveva e non si poteva lavorare,siamo usciti a testare il percorso, no come voi che vi siete cacati sotto per quattro gocce d'acqua, almeno noi ci siamo divertiti,voi siete rimasti a casa a farvi le seghe.........
Mi sembrate tre zitelle bla bla bla ...................smettetela ..........:fatti-so:

Charliè hai mai pensato di buttarti in politica, secondo me avresti un grosso successo! Fai promesse, progetti, inviti a persone, ti riempi la bocca con un sacco di fesserie, e alla fine dei conti i risultati quali sono? Zero! Eh si caro Charliè quì a differenza della politica le chiacchiere stanno a ZERO! Pertanto accetta il mio consiglio datti alla carriera politica.


VOTA CHARLIE' PER UN'ITALIA FREE......ARIELLO!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
Charliè hai mai pensato di buttarti in politica, secondo me avresti un grosso successo! Fai promesse, progetti, inviti a persone, ti riempi la bocca con un sacco di fesserie, e alla fine dei conti i risultati quali sono? Zero! Eh si caro Charliè quì a differenza della politica le chiacchiere stanno a ZERO! Pertanto accetta il mio consiglio datti alla carriera politica.


VOTA CHARLIE' PER UN'ITALIA FREE......ARIELLO!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
sono senza parole.............:-?........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo