Secret Spot

H

hardplay

Ospite
Oggi i due super eroi MARGUA e hardplay hanno fatto altri lavori sul percorso, non dico altro !!
 

MARGUA

Biker perfektus
No free purtroppo il prolungamento c'e' ma finisce in un canalone dove scorre un fiume e non ci sono sponde laterali dove si puo' creare un piccolo passaggio, comunque non ci arrendiamo .

x Charlie

se la ditta Wolf hardplay si muove stai sicuro che sabato giri allegramente
se ti muovi anche tu si va ancora meglio ...... LATRINA
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
No free purtroppo il prolungamento c'e' ma finisce in un canalone dove scorre un fiume e non ci sono sponde laterali dove si puo' creare un piccolo passaggio, comunque non ci arrendiamo .

x Charlie

se la ditta Wolf hardplay si muove stai sicuro che sabato giri allegramente
se ti muovi anche tu si va ancora meglio ...... LATRINA
Quoto Margua al 100% per aver nominato Charliè a Cavaliere dei Cessi, ovvero LATRINA.:))):
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
I lavori di ripristino del ripidone sono stati effettuati con relative migliorie. Inoltre sono stati ripresi quei tratti di sentiero rovinati dalle copiose piogge dei giorni scorsi. La ditta Ye-yee è sinonimo di garanzia!:-?
 
Per fare le cose x bene scrivo anche qui
appuntamento alle 9,30 alla scuola saremo 11/12 persone spero non di piu altrimenti rischiamo il cappottamento :bum-bum-:
Allora io, miniello,fabio saliamo con andrea :hail:( furgone ) da cava mi passano a prendere alle 9:00 sotto casa mia ,è ci facciamo una prima discesa, ci vediamo alla scuola per le 9:30:yeah!::yeah!::yeah!:............umbè vuoi venire con noiiiiiiii......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo