Secondo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Vedo che ti è rimasto il nostro .... FIM_SAY .....

Io vengo a Merano con Caterina e sarò molto "di corsa" per arrivare per tempo a Merano, scaricare i bagagli all'ostello, portare Caterina al camper di BoBo, caricare Il_Tamba e salire velocemente ad Avelengo ...

Alle 8.30, sarò già stanco ....

Vedo però che ti sei già organizzato con Scratera.

cerrrto che mi è rimasto, il vostro fim say e anche molto altro, comunque ci vediamo per tutto il sabato dai
per la risalita meccanizzata andrebbe bene anche a me, altrimenti devo partire appena messi i piedi a letto,
ci si sente
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Meranobike è lieta di presentare il

Secondo raduno in mountain bike a Merano.

ciao Maurizio
Non so se hai aggiornato la lista e hai ancora posto ma mi sono liberato per sabato e domenica
Visto che per sabato sera non sono ancora sicuro diciamo che non ci sono per la cena

PS Se non hai più posto puoi sempre arruolarmi come guida visto che i posti li conosco, o come scopa se serve, fai te

Emil
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao Maurizio
Non so se hai aggiornato la lista e hai ancora posto ma mi sono liberato per sabato e domenica
Visto che per sabato sera non sono ancora sicuro diciamo che non ci sono per la cena

PS Se non hai più posto puoi sempre arruolarmi come guida visto che i posti li conosco, o come scopa se serve, fai te

Emil
ottimo emil, specialmente per domenica un aiuto come scopa sarebbe molto gradito o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Meteolive: Da GIOVEDI 6 soleggiato con caldo estivo sino a DOMENICA 9
:yeah!:

Io purtroppo ho un problema per la cena del venerdi sera: mia moglie è a milano e io devo andare improrogabilmente alla cena di fine anno scolastico di mio figlio, che naturalmente (!) è stata fissata proprio per venerdì sera!
Io vi prenoto comunque la forst e poi vi raggiungo appena finisco, intorno alle dieci, per bere qualcosa insiemeo-o
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Con il tempo abbiamo fortuna :yeah!:

Voi da dove venite? Dal Kreuzjoch?

unbenannt-23ruyv.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Meteolive: Da GIOVEDI 6 soleggiato con caldo estivo sino a DOMENICA 9
:yeah!:

Io purtroppo ho un problema per la cena del venerdi sera: mia moglie è a milano e io devo andare improrogabilmente alla cena di fine anno scolastico di mio figlio, che naturalmente (!) è stata fissata proprio per venerdì sera!
Io vi prenoto comunque la forst e poi vi raggiungo appena finisco, intorno alle dieci, per bere qualcosa insiemeo-o

ottimo per la prima notizia
slider_sunny.gif


peccato per la seconda .... ti aspettiamo
rk01_beviamocisu.gif
al tavolo

- 3
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Meteolive: Da GIOVEDI 6 soleggiato con caldo estivo sino a DOMENICA 9
:yeah!:

Io purtroppo ho un problema per la cena del venerdi sera: mia moglie è a milano e io devo andare improrogabilmente alla cena di fine anno scolastico di mio figlio, che naturalmente (!) è stata fissata proprio per venerdì sera!
Io vi prenoto comunque la forst e poi vi raggiungo appena finisco, intorno alle dieci, per bere qualcosa insiemeo-o

..... ti aspetto fino a Mezzanotte se necessario !!!!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo