secondo dh amiata gold prix uisp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
A parte il fatto che non sono stato scortese,però mi sembra più che oneroso verso gli atleti che come me e te partecipano alle gare e danno importanza a quello che fanno,con notevole spesa di denaro per spostarsi e rimanere sul luogo due giorni,di essere almeno puntuali o quasi .Capisco le responsabilità di chi organizza,e li tanto di cappello a Matteo,ma insomma,le classifiche sono uscite solo oggi(dopo tre settimane) e dopo un mio sollecito,e così è stato quasi per tutte le gare...
..vabbè dai,speriamo per il prossimo anno...ciao a tutti.
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
A parte il fatto che non sono stato scortese,però mi sembra più che oneroso verso gli atleti che come me e te partecipano alle gare e danno importanza a quello che fanno,con notevole spesa di denaro per spostarsi e rimanere sul luogo due giorni,di essere almeno puntuali o quasi .Capisco le responsabilità di chi organizza,e li tanto di cappello a Matteo,ma insomma,le classifiche sono uscite solo oggi(dopo tre settimane) e dopo un mio sollecito,e così è stato quasi per tutte le gare...
..vabbè dai,speriamo per il prossimo anno...ciao a tutti.

Come sei polemico...
Per il gambero: il prossimo anno le categorie rimangono queste vero???non fate scherzi
 

Classifica mensile dislivello positivo