secondo dh amiata gold prix uisp

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
intanto ringrazio tutti coloro che sono venuti..
leggendo queste pagine mi è venuto veramente il groppo alla gola,le parole che sono state scritte in queste pagine mi riempiono di gioia e ripagano della fatica il mal di schiena e le orecchie scassate dal soffia foglie:-)
grazie ancora a tutti sperando di vedervi nelle prossime occasioni e rinnovando l'invito anche per venirci a trovare durante la stagione estiva per provare gli altri percorsi

cerco di rispondere a qualche domanda che è stata fatta..
la e-mail chi deve ricevere la maschera è [email protected] (mi scuso ancora per il disturbo)
per quanto riguarda classifica foto e video a breve le metterò on line sul sito
www.mtbamiata.it/FreeRide/Home.html

grazie ancora a tutti da parte mia dello staff Amiata Freeride
Claudio Fabrizio Luciano Marco Francesco Preite
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti, è arrivato il momento di fare un'abbinata o magari un trittico toscano, sicuramente con Nusenna e magari Abetone o Doganaccia,fare un trofeo regionale che ci permetta di aumentare le presenze per non dipendere sempre da alcuni degli oltreappeninici che evidentemente disdegnano di venire di quà dal ..rubicone, perdendo occasioni di correre in belle piste
Alberto Ancillotti
Aggiungerei anche la gara di monterotondo ed un domani chissà,monte Serra?
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti, è arrivato il momento di fare un'abbinata o magari un trittico toscano, sicuramente con Nusenna e magari Abetone o Doganaccia,fare un trofeo regionale che ci permetta di aumentare le presenze per non dipendere sempre da alcuni degli oltreappeninici che evidentemente disdegnano di venire di quà dal ..rubicone, perdendo occasioni di correre in belle piste
Alberto Ancillotti

E noi zecche stiamo finendo la nostra pista che dire de paura così il circuito c'è lo facciamo in toscana!!!!:i-want-t:
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
UN SINCERO GRAZIE DAGLI ORGANIZZATORI DEL GOLD PRIX.:yeah!:

no il grazie va' a me che mi son fatto tutte le gare....facendo pochi conti su la strada da faare per arrivare alle gare....poi pero' mi vien da pensare come mai monterotondo e amiata c era quasi la meta' della gente che c è a sestola o in altri posti....Penso che un po' di mancanza di rispetto nei confronti di chi organizza ci sia stato...accettiamo anche il fatto che qualcuno punti il dito con chi fa' presenze mirate
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
UN SINCERO GRAZIE DAGLI ORGANIZZATORI DEL GOLD PRIX.:yeah!:

no il grazie va' a me che mi son fatto tutte le gare....facendo pochi conti su la strada da faare per arrivare alle gare....poi pero' mi vien da pensare come mai monterotondo e amiata c era quasi la meta' della gente che c è a sestola o in altri posti....Penso che un po' di mancanza di rispetto nei confronti di chi organizza ci sia stato...accettiamo anche il fatto che qualcuno punti il dito con chi fa' presenze mirate

Il ringraziamento a te che sei uno dei pochi ad aver fatto tutte le gare e' CHIARAMENTE d'obbligo, partiamo pero' dal presupposto che tutti fanno le gare che si sentono e che possono, e nessuno ha il diritto di puntare il dito contro qualcuno solo perche' partecipa ad una gara piuttosto che all'altra.

Poi io personalmente, che e' risaputo ho una enorme coda di paglia, mi sento anche un po' offeso quando leggo che c'e' chi vorrebbe organizzare dei regionali, offeso perche' allora e' proprio vero che il lavoro fatto negli anni e' veramente buttato al vento, accumuliamo pure....offeso perche' a me personalmente nessuno ha detto nulla.....

Un sincero abbraccio e spero di vedervi tutti in Doganaccia.
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
blisset un po' la coda di paglia tu la hai......ahhahaha scherzo.... si si ogniuno puo' fare quello che vuole, anche io sarei rimasto a casa viste le previsioni di cacca i pochi soldi in tasca e la lontananza del posto pero' come al solito saro' c......e io che ho pensato che gente era li ad aspettarci dopo ore passate a rompersi le mani a metter a posto la pista a perdere tempo e soldi a organizzare...La volonta' la mettono gli organizzatori ma la devono mettere anche le squadre e i piloti ....Spero taanto che tu la pensi come me...comunque avremo modo di parlarne alla doganaccia...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
blisset un po' la coda di paglia tu la hai......ahhahaha scherzo.... si si ogniuno puo' fare quello che vuole, anche io sarei rimasto a casa viste le previsioni di cacca i pochi soldi in tasca e la lontananza del posto pero' come al solito saro' c......e io che ho pensato che gente era li ad aspettarci dopo ore passate a rompersi le mani a metter a posto la pista a perdere tempo e soldi a organizzare...La volonta' la mettono gli organizzatori ma la devono mettere anche le squadre e i piloti ....Spero taanto che tu la pensi come me...comunque avremo modo di parlarne alla doganaccia...

Assolutamente concorde.
e la coda di paglia era la mia!!!!!
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
via' giu' invece di perde tempo a leggere e a riscriverci minchiate metti tempi dell'amiata..... se non li metti sarai costretto a offrire da bere a tutto lo SPEED_POINT.........e non ti costa nulllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io non sono d'accordo per un campionato monoregione, anzi io lo allargherei........
Comunque un plauso va fatto a Blissest che non solo si è sbattuto per noi ( con annessi tutti i rompimenti del caso ), ma si è espresso favorevole al proseguimento di questo movimento che, e pensateci un po su tutti, senza di lui, Fabio Capicchini e tutti gli altri che si sono impegnati anche per una singola gara, non sarebbe mai stato possibile goderci!
Che poi una domenica si faccia scontento qualcuno e l'altra un'altro, questo è normale, se si fosse tutti identici, sai che palle.......
Viva la DH e viva noi che ci sbattiamo per andare a farla!
P.S. Dopo l'Amiata, per vari motivi, avevo deciso di smettere definitivamente, ma l'idea di stare un'anno intero senza le vostre brutte facciazze, mi ha fatto cambiare idea!
Che ci posso fare se vi voglio bene?
Simone
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io non sono d'accordo per un campionato monoregione, anzi io lo allargherei........
Comunque un plauso va fatto a Blissest che non solo si è sbattuto per noi ( con annessi tutti i rompimenti del caso ), ma si è espresso favorevole al proseguimento di questo movimento che, e pensateci un po su tutti, senza di lui, Fabio Capicchini e tutti gli altri che si sono impegnati anche per una singola gara, non sarebbe mai stato possibile goderci!
Che poi una domenica si faccia scontento qualcuno e l'altra un'altro, questo è normale, se si fosse tutti identici, sai che palle.......
Viva la DH e viva noi che ci sbattiamo per andare a farla!
P.S. Dopo l'Amiata, per vari motivi, avevo deciso di smettere definitivamente, ma l'idea di stare un'anno intero senza le vostre brutte facciazze, mi ha fatto cambiare idea!
Che ci posso fare se vi voglio bene?
Simone

La ti si vol bene anche noi Fraska , ci sei mancato per mezza stagione , e che fai , te ne rivai subito ? Se proprio grullo !
 
  • Mi piace
Reactions: Disco_Stu

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Io non sono d'accordo per un campionato monoregione, anzi io lo allargherei........
Comunque un plauso va fatto a Blissest che non solo si è sbattuto per noi ( con annessi tutti i rompimenti del caso ), ma si è espresso favorevole al proseguimento di questo movimento che, e pensateci un po su tutti, senza di lui, Fabio Capicchini e tutti gli altri che si sono impegnati anche per una singola gara, non sarebbe mai stato possibile goderci!
Che poi una domenica si faccia scontento qualcuno e l'altra un'altro, questo è normale, se si fosse tutti identici, sai che palle.......
Viva la DH e viva noi che ci sbattiamo per andare a farla!
P.S. Dopo l'Amiata, per vari motivi, avevo deciso di smettere definitivamente, ma l'idea di stare un'anno intero senza le vostre brutte facciazze, mi ha fatto cambiare idea!
Che ci posso fare se vi voglio bene?
Simone


allora non tu ti dai più a i ping-pong o si doveva fa coppia...............

ti ricordi le magliette arancioni che aveva fatto Geppetto per LES GETS?
cosa c'era scritto ? TOSCANACCI IN TRASFERTA . L'anno prossimo visto che non si va a giocare a ping-pong (se non cambi idea) la indosso a tutte gare che andiamo:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo