secondo dh amiata gold prix uisp

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
UN SINCERO GRAZIE DAGLI ORGANIZZATORI DEL GOLD PRIX.:yeah!:

Comunque avevo scritto tanto per dire non credevo di alzare un tale polverone :medita: anche perchè essendo nuovo del settore non conosco le vostre battaglie e fetiche fatte per sostenere il gold prix quindi come prima cosa voglio spiegare che non intendevo di mancare di rispetto a nessuno!!!!! per il resto massimo rispetto!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Un sincero abbraccio e spero di vedervi tutti in Doganaccia.

Dai ragazzi, una bella zingarata alla doga !

Che ci posso fare se vi voglio bene?
Simone

Che tu eri buo lo sapevo, ma cercare affetto sul forum mi sembra eccessivo !!!!

Io non sono d'accordo per un campionato monoregione, anzi io lo allargherei........
Comunque un plauso va fatto a Blissest che non solo si è sbattuto per noi ( con annessi tutti i rompimenti del caso ), ma si è espresso favorevole al proseguimento di questo movimento che, e pensateci un po su tutti, senza di lui, Fabio Capicchini e tutti gli altri che si sono impegnati anche per una singola gara, non sarebbe mai stato possibile goderci!
Che poi una domenica si faccia scontento qualcuno e l'altra un'altro, questo è normale, se si fosse tutti identici, sai che palle.......
Viva la DH e viva noi che ci sbattiamo per andare a farla!
Simone
Comunque su questo ti dò ragione, attenzione ragazzi perchè più siamo e più ci divertiamo, poi se uno fa solo le gare vicine per vari motivi ( io sono uno di quelli, ma se non sto all'abetone con tommy poi su non si gira e ci scassano i coglioni ) non si può certo colpevolizzare, comunque, se non c'è un campionato, di fare una gara fuori regione non ti viene nemmeno l'idea. Complimenti a Matteo e Fabio per quello che hanno fatto per tutto il movimento mettendoci del loro.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
E che male c'è? Poi io non lo cerco, ci sono dimostrazioni che te lo dimostrano anche senza parole!
@ Bogart: Non hai alzato nessun polverone, ma forse qualcuno si è ricordato di quando dovevamo fare trasferte assurde per fare una gara di DH.
@ Mimmo: Non ho detto che non vado a giocare a PIng Pong!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Il ringraziamento a te che sei uno dei pochi ad aver fatto tutte le gare e' CHIARAMENTE d'obbligo, partiamo pero' dal presupposto che tutti fanno le gare che si sentono e che possono, e nessuno ha il diritto di puntare il dito contro qualcuno solo perche' partecipa ad una gara piuttosto che all'altra.

Poi io personalmente, che e' risaputo ho una enorme coda di paglia, mi sento anche un po' offeso quando leggo che c'e' chi vorrebbe organizzare dei regionali, offeso perche' allora e' proprio vero che il lavoro fatto negli anni e' veramente buttato al vento, accumuliamo pure....offeso perche' a me personalmente nessuno ha detto nulla.....

Un sincero abbraccio e spero di vedervi tutti in Doganaccia.

Certamente nessuno nega che è meglio allargare ma d'altra parte è evidente a tutti che, l'affluenza e quindi il risultato numerico della gara è troppo in balia del "gruppo allargato"
E' proprio questo criterio di scelta partecipativa , lui si' veramente poco "ecumenico", che nel caso fa andare al vento il vostro bel lavoro fatto negli anni.
Che si faccia anche qualcosa in Toscana non credo vada a detrimento, anzi puo' diventare un veicolo per nuovi ingressi quindi ben vengano altri percorsi regionali
un saluto
Alberto Ancillotti
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Stiamo lavorando al video, Vi chiediamo un pò di pazienza, il materiale è molto e stiamo cercando di inserirlo tutto.

Appena pronto inseriremo qui la notizia oltre che vi verrà comunicata dagli organizzatori tramite facebook email ecc

saluti
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
pregherei gentilmente gli organizzatori della manifestazione di mettere un file in formato PDF dei tempi e classifiche della gara,dato che sul sito della gold prix come al solito non sono ancora riportati!
 

Classifica mensile dislivello positivo