Se ti fidi e non è in un posto dove la riparazione interferisce con i fulcri...Il carbonchio lo si ripara...
Se ti fidi e non è in un posto dove la riparazione interferisce con i fulcri...Il carbonchio lo si ripara...
AM e enduro con 80mm al posteriore?!?! mmm a me sembrano pochi 130mm.. sul rotto scassato l'escursione al posteriore si sente tantoIo andrei di Supercaliber: gare XC, gare marathon, viaggi, am e non si tira indietro manco su percorsi enduro portando la Sid a 120 mm siccome le geometrie sono state studiate per escursioni fino a 120 mm senza stravolgerla.
Ovvio che non scendi a cannone come probabilmente sei abituato a fare tu però sul rotto scassato ora scendo con la front...anche se lei non è sempre d'accordo.AM e enduro con 80mm al posteriore?!?! mmm a me sembrano pochi 130mm.. sul rotto scassato l'escursione al posteriore si sente tanto
Credo che questo sia anche il motivo principale per cui molti abbiano votato una delle due ebike nonostante non ce l'abbiano o non abbiano intenzione di prenderla a breve.beh siete veramente ottimisti sulla vostra forma fisica durante la vecchiaia.. non è come la vecchia Hightower, la nuova è molto più enduro e meno pedalabile, richiede un buon allenamento.
perche' la neuron non lo e'?boh, mancano le bici indistruttibili e polivalenti
telai in acciaio o carbonio, sospensione anteriore non esagerata, ruote con possibili scelte 27,5 - 29.
bici con ammortizzatore posteriore non sono mai eterne,perche' la neuron non lo e'?
Se dovessi scegliere sul serio una bici da tenere a vita, sceglierei una front da enduro in titanio.boh, mancano le bici indistruttibili e polivalenti
telai in acciaio o carbonio, sospensione anteriore non esagerata, ruote con possibili scelte 27,5 - 29.
faccio un esempio unico per semplificare: SC Chameleon in CC, una bici totale che mi affasciana da matti e soldi permettendo la metterei in garage al posto della pole taival, a fianco alla ebike
si riparano batterie e motore ma invecchia anche altro, i cablaggi, lo schermo, il manettino, poi è tutta roba con un obsolescenza enorme, già ora se prendi le ebike di 5 anni fa sembra roba da medioevo, batterie e motori grossi, ingombranti, rumorosi, figurati cosa tireranno fuori da 10 anni o più.Credo che questo sia anche il motivo principale per cui molti abbiano votato una delle due ebike nonostante non ce l'abbiano o non abbiano intenzione di prenderla a breve.
Le batterie ed il motore si riparano, il nostro di "motore" un po' meno.
longeve? una full gli fai 300 mila metri di dsl, gli cambi i cuscinetti e revisioni ammo e sei pronto per farne altrettanti.bici con ammortizzatore posteriore non sono mai eterne,
bici in acciaio/titanio e eventualmente in carbonio Hard Tail, sono le più polivalenti e longeve
è una questione di età... preferisco rischiare con un'elettrica che andare per argini con la hightower perchè non riesco più a fare salita perchè sono più obsoleto della bicisi riparano batterie e motore ma invecchia anche altro, i cablaggi, lo schermo, il manettino, poi è tutta roba con un obsolescenza enorme, già ora se prendi le ebike di 5 anni fa sembra roba da medioevo, batterie e motori grossi, ingombranti, rumorosi, figurati cosa tireranno fuori da 10 anni o più.
longeve? una full gli fai 300 mila metri di dsl, gli cambi i cuscinetti e revisioni ammo e sei pronto per farne altrettanti.
una front gli fai 300 mila metri di dsl scassato e sei proprio sicuro che non partiranno mai crepe nel telaio? per non parlare di quel che soffre la ruota posteriore.