Sondaggio Se dovessi scegliere 1 bici per sempre...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il cuore mi farebbe dire la Hightower ma la testa mi ha fatto cliccare sulla Rise perchè oramai perdo colpi...peccato che me la sono "regalata" da solo, avessi saputo che eri così generoso @marco avrei aspettato qualche mese.
Comunque non c'è problema eh, se ti danno fastidio in garage vengo su io un salto da te a sgomberare....AGGRATISE !

:))): :))): :))):

:prost:
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Se non posso mai più cambiarla escludo a priori qualsiasi mezzo elettrico perchè prima o poi la batteria sarà da sostituire (e chissà se ancora faranno quel modello) e il motore avrà bisogno di sempre più assistenza. Finirei ad un certo punto per pedalarmi una ebike come se fosse una mtb.

Essendo dedito a discipline più gravity rispetto a quelle pedalate, la scelta è praticamente obbligata: Hightower.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
prima o poi la vecchiaia arriverà e sicuramente dovrò spingerla un po' più in la con una e-bike, quindi la scelta (purtroppo) viene automatica, Specialized per i Wh della batteria.
Altrimenti Hightower tutta la vita :mrgreen:
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.184
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Per tutta la vita? Un frontino... Il giorno che si crepa il carro in una full, tra dieci anni, non c'è modo di trovare il ricambio. Certo può creparsi anche il telaio di una front, ma dato che si va più piano in discesa è forse una circostanza più remota. Le cose top di gamma, comunque, non sono fatte per durare ma per andare più forte. Ad es. leggevo fa qualche parte che è questa la differenza tra XX e X0 in SRAM.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.009
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per tutta la vita? Un frontino... Il giorno che si crepa il carro in una full, tra dieci anni, non c'è modo di trovare il ricambio. Certo può creparsi anche il telaio di una front, ma dato che si va più piano in discesa è forse una circostanza più remota. Le cose top di gamma, comunque, non sono fatte per durare ma per andare più forte. Ad es. leggevo fa qualche parte che è questa la differenza tra XX e X0 in SRAM.

Il carbonchio lo si ripara... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo