Se avessi 7000 euro di budget cosa ti faresti?

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
con 7000 euro da spendere in allegria prenderei:
full 26 2000 euri
moto custom usata 3000 euro
tv full led local dimming 46 modello 2011 1500 euro
con ultimi 500 abbigliamento tecnico bici + moto
 
  • Mi piace
Reactions: ammiraglio87

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
vabbè, al di là di come descrivete che spendereste 7000 euro (e onestamente non mi sembrano modi migliori che metterli tutti nella bici), mi sembra che il nostro amico abbia già deciso...e anche molto bene ;-)
 

grt

Biker superis
...penso che comunque a tutti sia capitato di di sognare la bici perfetta e assemblarsela mentalmente pezzo per pezzo nella sua testa..no...
....vero che son le gambe che fanno la differenza e che una bestia di bici così comincia a dare profitto quando sei al top della prestazione fisica e tecnica.
...magari tante volte è l'invidia che parla.."sorpasso gente con mega bighe con il mio ferro"...però dentro di se magari diciamo "caxxo quanto è bella però"...
se uno il grano c'è l'ha che lo spenda come vuole...bici mostruosa,scarpe da 500 euro per la festa,macchina 3000 a benzina....
...sia chiaro...è un mio pensiero...e di sicuro non è il mio caso...ho sudato sette camice "e anche mutande" per prendermi la mia stampy che ne costa un terzo o poco più..
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
...penso che comunque a tutti sia capitato di di sognare la bici perfetta e assemblarsela mentalmente pezzo per pezzo nella sua testa..no...
....vero che son le gambe che fanno la differenza e che una bestia di bici così comincia a dare profitto quando sei al top della prestazione fisica e tecnica.
...magari tante volte è l'invidia che parla.."sorpasso gente con mega bighe con il mio ferro"...però dentro di se magari diciamo "caxxo quanto è bella però"...
se uno il grano c'è l'ha che lo spenda come vuole...bici mostruosa,scarpe da 500 euro per la festa,macchina 3000 a benzina....
...sia chiaro...è un mio pensiero...e di sicuro non è il mio caso...ho sudato sette camice "e anche mutande" per prendermi la mia stampy che ne costa un terzo o poco più..


siamo sulla stessa linea di pensiero! ;-)
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
Come promesso ecco le foto, per me non rendono giustizia, dal vivo è spettacolareeeeeeee!

Peso (taglia 19-L) completo di pedali e 2 portaborracce è di soli 9,250Kg!

Ragazzi credetemi sembra di volare quando accelleri :)
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    63,8 KB · Visite: 2.165
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    64,1 KB · Visite: 2.154
  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    63 KB · Visite: 2.157
  • foto 5.jpg
    foto 5.jpg
    65,9 KB · Visite: 2.155
  • foto 31.jpg
    foto 31.jpg
    64,4 KB · Visite: 2.149

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
già, le foto non le rendono giustizia per nulla.
mi fai sapere come ti trovi con la forcella "intelligente"? (monta quella giusto?)
grazie. ciao e complimenti. o-o

si la sid brain ce l'avevo anche sulla epic ed è una bomba

praticamente fa tutto il lavoro da sola, riesce a capire se ti alzi in piedi e spingi irrigidendosi o se ci sono degli ostacoli e immediatamente ammortizza...se non la conosci la devi provare assolutamente ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo