Scriviamo il nick sul nostro casco!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Questo è uno spin-off di un altro topic, ovvero un'idea nata da lì.
Io sul mio casco ho inciso la scritta Clab04, ovvero il mio nick sul forum.
E' un modo per differenziarlo da altri ma ho anche pensato che prima o poi qualcuno lo legga e mi riconosca come forumendolo.
Ho già visto che qualcun altro lo ha fatto, così come alcuni hanno ritenuto valida l'idea.
Sarebbe carino, a mio giudizio sarebbe uno di quei segni distintivi che fanno tanto cool appartenere ad un gruppo.
Farlo non è difficile, di solito c'è una porzione di casco non verniciata, e lì scrivendo il nome con una penna si crea un rilievo nel polistirolo (se è di polistirolo).
Poi si può usare un pennarello a vernice all'interno del rilievo.
Io ho anche scritto il mio gruppo sanguigno, che fa tanto Parigi-Dakar.
Che idea che c'ho avuto.
Avanti, non correte il rischio di incrociare un biker, salutarlo a malapena e non sapere che si tratta di un compagno di mille interessantissimi chiacchiere.
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Questo è uno spin-off di un altro topic, ovvero un'idea nata da lì.
Io sul mio casco ho inciso la scritta Clab04, ovvero il mio nick sul forum.
E' un modo per differenziarlo da altri ma ho anche pensato che prima o poi qualcuno lo legga e mi riconosca come forumendolo.
Ho già visto che qualcun altro lo ha fatto, così come alcuni hanno ritenuto valida l'idea.
Sarebbe carino, a mio giudizio sarebbe uno di quei segni distintivi che fanno tanto cool appartenere ad un gruppo.
Farlo non è difficile, di solito c'è una porzione di casco non verniciata, e lì scrivendo il nome con una penna si crea un rilievo nel polistirolo (se è di polistirolo).
Poi si può usare un pennarello a vernice all'interno del rilievo.
Io ho anche scritto il mio gruppo sanguigno, che fa tanto Parigi-Dakar.
Che idea che c'ho avuto.
Avanti, non correte il rischio di incrociare un biker, salutarlo a malapena e non sapere che si tratta di un compagno di mille interessantissimi chiacchiere.
Claudio
bhe ottima idea io invece e da un po che ho fatto questo
 

Allegati

  • vincenzo65 003.jpg
    vincenzo65 003.jpg
    57,4 KB · Visite: 24
  • vincenzo65 004.jpg
    vincenzo65 004.jpg
    57,5 KB · Visite: 19

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Incìdilo, Sniper, che ogni tanto dalle tue parti ci vengo, e se aspetto l'adesivo, e quando ti becco?
;-)
Claudio

sono sceso apposta a vedere il casco e c'è una zona perfetta per scriverci il nickname, non serve neanche mettere l'adesivo, lo scrivo con l'uniposca grigio argento che riprende la scritta "limar" dello stesso colore.
vedo che riesco a combianre, al limite posto la foto in serata.
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ Clab: l'idea è gagliarda...e ancora di più lo sarebbe se ti andasse di fare un giro dalle nostre parti (non sei lontanissimo) :celopiùg:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
@ Clab: l'idea è gagliarda...e ancora di più lo sarebbe se ti andasse di fare un giro dalle nostre parti (non sei lontanissimo) :celopiùg:
Io DEVO andare sul Monte Fogliano, che ho letto essere bellissimo e ottimamente segnalato da un gruppo di appassionati.
Sarei contento di andarci insieme, anche se dovresti/e mettere in conto la zavorra (me).
Miao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
sono sceso apposta a vedere il casco e c'è una zona perfetta per scriverci il nickname, non serve neanche mettere l'adesivo, lo scrivo con l'uniposca grigio argento che riprende la scritta "limar" dello stesso colore.
vedo che riesco a combianre, al limite posto la foto in serata.
:celopiùg:
Prima scrivi con una matita, così puoi correggere.
Poi ricalca con una penna, che affonda un pò nel polistirolo.
Infine vai di Uniposca.
La direzione declina qualsiasi responsabilità.
Claudio
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bella idea però non sarebbe stata la stessa cosa se vi riferite al mio post.

Ciao
Francesco

in termini di emozioni sicuramente no, ma ha comunque lanciato uno spunto per riconoscerci tra i sentieri...... quante volte incrociamo qualcuno, un saluto e via..... in questo modo ci sarebbe una maggiore attenzione, un incontro casuale potrebbe trasformarsi in una conversazione :celopiùg: o in amicizie.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io DEVO andare sul Monte Fogliano, che ho letto essere bellissimo e ottimamente segnalato da un gruppo di appassionati.
Sarei contento di andarci insieme, anche se dovresti/e mettere in conto la zavorra (me).
Miao
Claudio


quando vuoi sarai il benvenuto!
p.s.
io faccio parte di quel gruppo di appassionati
p.p.s.
se ti va anche di fare cose am/enduro, ho pane per i tuoi denti! :celopiùg:

p.p.p.s.
ma quale zavorra! figurati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo