News Scout e Sentinel ora anche in alluminio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
223
222
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
Si è poi vincono quelli con la canyon. ..
Evil mai pervenuta, dove starebbe questa superiorità mostruosa boh
provane una e capirai, non sono interessati all'enduro, partecipano solo ad eventi freeride come la Rampage e compagnia. Nessuno poi ha nominato "superiorità mostruosa" se non tu, ma evidentemente ti da fastidio qualcosa che ho scritto e leggi fra le righe, o meglio, non comprendi ciò che leggi.
 

Fangazza

Biker novus
15/12/21
2
0
0
estero
Visita sito
Bike
specialized
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente che vorrebbe prendere una Transition Scout. Sono incerto sulla giusta taglia, sono alto 1,70 m e non so se prendere una S o una M. Sarei al limite per una S ma la M mi sembra davvero molto grande con un reach di ben 460. Cosa mi potete congliare come taglia? Qualcuno ce ce l'ha e può dirmi anche quanto è alto e come si trova?
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente che vorrebbe prendere una Transition Scout. Sono incerto sulla giusta taglia, sono alto 1,70 m e non so se prendere una S o una M. Sarei al limite per una S ma la M mi sembra davvero molto grande con un reach di ben 460. Cosa mi potete congliare come taglia? Qualcuno ce ce l'ha e può dirmi anche quanto è alto e come si trova?
Direi M senza dubbio, non ho la Transition, ma ho un'altra bici da enduro e per essendo 165 cm scarsi ho una M con un reach molto simile alla Transition.
 

Fangazza

Biker novus
15/12/21
2
0
0
estero
Visita sito
Bike
specialized
Direi M senza dubbio, non ho la Transition, ma ho un'altra bici da enduro e per essendo 165 cm scarsi ho una M con un reach molto simile alla Transition.

Grazie innanzitutto! Come misure sulla carta la S mi sembrerebbe andar bene. In genere preferisco bici "piccole" e giocose e sarei propenso alla taglia più piccola. Quello che mi preoccupa è l' orizzontale virtuale e l'angolo molto verticale, rispettivamente 564 e 77,7°. Non vorrei ci fosse davvero poco spazio.
 

Classifica mensile dislivello positivo