Scott Voltage FR

riccardo.milani

Biker novus
18/10/11
3
1
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Ibis Mojo
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un perno passante per il mozzo posteriore della FR20? Ne ho presi un paio ma sono tutti corti!
Considerando la battuta del mozzo (135) e lo spessore degli IDS si va a 175 mm più l'ingombro delle parti filettate!
Ciao e grazie.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
un mio amico ha montato sul voltage fr 30 al posto del roco un fox dhx 5 air nuovo di pacca e l'unica cosa che ti posso dire è che si trova benissimo (lui fa anche giretti pedalati).


Interessante........ giusto x curiosità:

1) la versione "30" è quella di punta o l'entry level??
2) con il DHX5Air e la Totem RC2 DH Air quanto verrebbe a pesare (modello di punta) ??

Thaaaanks! :-)
Mc.
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi se volete una bici su cui montare la doppia prendetevi una Specy Status o una full da enduro già predisposta (e sicuramente più pedalabile).....Non continuate a fare domande che sono già state trattate nelle 137 pagine prima...Leggetele!

Mica sempre pappa pronta!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Qual è secondo voi la miglior forca da mettere sulla Voltage per girare nei park Italiani (quindi non lisci come quelli francesi, anzi ...) ?
Doppia piastra o singola? Marca modello?

Io ora ho la Domain doppia-piastra originale, e come scorrevolezza non è male, ma rimbalza da tutte le parti, e regolando il ritorno non cambia niente ...

Preferirei la Domain a forche da Pro che hanno mille regolazioni che poi non so usare e non ho voglia/tempo di mettermi a regolare ... voglio girare cazzo!

Secondo voi si può fare qualcosa per migliorare la Domain, o è lei fatta così?
 

Classifica mensile dislivello positivo