Scott Voltage FR

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio.
Ho da marzo 2009 una stinky con la quale mi ci sto divertendo ma più vado avanti più ho la sensazione (...) che la bici sia troppo pesante e poco manegevole soprattutto in situazioni tipo park o freeride tecnico e lento.

Arrivo al dunque: da qualche settimana ho buttato gli occhi sulla voltage fr e me ne sono innamorato.
Ora la mia domanda è: quanto è "nervosa" questa bici? io non sono un manico ed ho paura che passando dalla stinky (che, secondo me, perdona parecchio) alla scott possa incontrare delle difficoltà nella guida.
Che dite?

Grazie 1000
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio.
Ho da marzo 2009 una stinky con la quale mi ci sto divertendo ma più vado avanti più ho la sensazione (...) che la bici sia troppo pesante e poco manegevole soprattutto in situazioni tipo park o freeride tecnico e lento.

Arrivo al dunque: da qualche settimana ho buttato gli occhi sulla voltage fr e me ne sono innamorato.
Ora la mia domanda è: quanto è "nervosa" questa bici? io non sono un manico ed ho paura che passando dalla stinky (che, secondo me, perdona parecchio) alla scott possa incontrare delle difficoltà nella guida.
Che dite?

Grazie 1000
dalla stinky alla voltage , cambiera si ! ma non di molto , in quanto son entranbi bici da fr , anche se la voltage , se montata a dovere puo anche diventare una dh ( un po nervosa ) .. io l'ho provata e mi son trovato benissimo anche in dh ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo