Scott Voltage FR

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
oggi ho testato la bike nuova..premetto che non sono un manico e oggi le condizioni erano piu' o meno come andare su un tappeto insaponato!!!
cmq bici molto reattiva maneggevole e un po' nervosetta...ora devo ancora regolarla x bene...sui i salti (anche qui non facio jump grandissimi) è molto maneggevole confronto la stinky che avevo prima...cmq grandissima bici ho fatto un ottimo acquisto!!!:free:
:prost:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
oggi ho testato la bike nuova..premetto che non sono un manico e oggi le condizioni erano piu' o meno come andare su un tappeto insaponato!!!
cmq bici molto reattiva maneggevole e un po' nervosetta...ora devo ancora regolarla x bene...sui i salti (anche qui non facio jump grandissimi) è molto maneggevole confronto la stinky che avevo prima...cmq grandissima bici ho fatto un ottimo acquisto!!!:free:
:prost:


è pedalabile (con calma, ovviamente) ?
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
è pedalabile (con calma, ovviamente) ?
ah scusami lona è vero...allora io devo si pedalarla un pochino...tipo 2 km...ma su asfalto e dopo spingo xkè è troppo in piedi..con una bella salita..la facevo anche con la stinky...ma con questa è molto meglio questa non bobba piu' di tanto..l'unica cosa è che anche essendo una L è molto piccola x essere iper maneggevole e in salita questo si paga!!! xo' mi aspettavo peggio!!!:celopiùg:
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
è arrivata la voltage...ho un problema, la mia forcella è da 1,5 pollice devo comprare la serie sterzo, quella che monta di serie è un FSA orbit riduzione da 1,5" a 1 1/8" semiintegrata...quella che devo mettere da 1,5 pollici deve essere sempre semiintegrata o va bene anche una cosa simile?!?

[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33820"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33820[/URL][/URL]

vi prego aiutatemi!
secondo me puo' andar bene anche quella..xo' non sono sicuro aspetta suggerimenti ai piu' esperti!!!!:celopiùg:
ps bene com'è??? vero che è fantastica???
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
così a occhio dovrebbe montare ss normali. non semiintegrate. la king dovrebbe andare bene.

pbpic4314861.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo