Scott Voltage FR

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
cacchio se è figa!
una domanda, ho notato che l'ammo è posizionato nel foro centrale, se li metti o nel foro in alto o in quello baso cosa cambia?
ti si apre di piu l'angolo di sterzo, altra cosa non so se ho capito bene io o no, ma è vero che ci si puo tipo allungare il carro???
se è una caxxa dimmi pur su, non ne capisco tanto di tecnica..
certo che con una bella boxxer team sarebbe divina!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Conta su un pò come ti trovi?la frenata è svincolata o come con la mia ogni volta che freni il posteriore fai il malato di parkinson?un socio ha ordinato una trek la scracht,quella anche deve essere una bella bestia,la và a provare il 15 la test bike,io adsso come adesso come freeride darei non uno ma tutti e due i reni per la devinci frantik.So long.Brakky
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
cacchio se è figa!
una domanda, ho notato che l'ammo è posizionato nel foro centrale, se li metti o nel foro in alto o in quello baso cosa cambia?
ti si apre di piu l'angolo di sterzo, altra cosa non so se ho capito bene io o no, ma è vero che ci si puo tipo allungare il carro???
se è una caxxa dimmi pur su, non ne capisco tanto di tecnica..
certo che con una bella boxxer team sarebbe divina!


e io alla domanda aagiungo:
dato che ci son tutte ste regolazioni, è possibile pedalarla un pò?
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
cacchio se è figa!
una domanda, ho notato che l'ammo è posizionato nel foro centrale, se li metti o nel foro in alto o in quello baso cosa cambia?
ti si apre di piu l'angolo di sterzo, altra cosa non so se ho capito bene io o no, ma è vero che ci si puo tipo allungare il carro???
se è una caxxa dimmi pur su, non ne capisco tanto di tecnica..
certo che con una bella boxxer team sarebbe divina!
cambiando i fori cambi il rapporto di leva ,e anche l'escursione , cosi è 190
cambiando i forcellini posteriori nsi puo allungare o meno il carro , cosi è anche la gambler ..
domani o dopo monto la 888 ata e vi dirò
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Conta su un pò come ti trovi?la frenata è svincolata o come con la mia ogni volta che freni il posteriore fai il malato di parkinson?un socio ha ordinato una trek la scracht,quella anche deve essere una bella bestia,la và a provare il 15 la test bike,io adsso come adesso come freeride darei non uno ma tutti e due i reni per la devinci frantik.So long.Brakky
troviamoci in settima che te la faccio vedere/provare ..
per il tuo tipo di specialita vedrei bene la frantik che penso sia abb pedalabile e buona in discesa , cmq certo la tua bullit essendo un monopivot e abbastanza vincolata dalla frenata ..
sia la gambler che questa in frenata non dovrebbere avere problemi .. o almeno io non ho mai riscontrato nessun problema
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Onestamente su questa bici non credo proprio che valga la pena spendere 500 euro per montare l'Hammer... comunque é una bici votata alla discesa in park con strutture e tracciati filanti, la geometria é ottimizzata per questo e non la vedo per niente pedalabile né in piano né tanto meno in salita!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
troviamoci in settima che te la faccio vedere/provare ..
per il tuo tipo di specialita vedrei bene la frantik che penso sia abb pedalabile e buona in discesa , cmq certo la tua bullit essendo un monopivot e abbastanza vincolata dalla frenata ..
sia la gambler che questa in frenata non dovrebbere avere problemi .. o almeno io non ho mai riscontrato nessun problema
Ciao grazie mille,ma sono fermo da 3 settimane per problemi famigliari.l'ho usata alla gara l'ultima volta,e non sò quando potrò riprendere,ma la prima volta che ci becchiamo te la rubo,grazie cmq.Brakky
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Onestamente su questa bici non credo proprio che valga la pena spendere 500 euro per montare l'Hammer... comunque é una bici votata alla discesa in park con strutture e tracciati filanti, la geometria é ottimizzata per questo e non la vedo per niente pedalabile né in piano né tanto meno in salita!

ma tu sei riuscito a provarla?

boh, oasis92exr dice che secondo lui si può pedalare un pò ...
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
secondo me come si dice in tutti i topic si si puo pedalare ma dipende da te se hai la gamba allenata se hai fiato e voglia di pedalare un mezzo che nn è pensato x quello..io la penso cosi..non so se mi sono spiegato...cmq ve lo diro anche io se è un minimo pedalabile!!!
e poi come dice NIPI tutte le bici sono pedalabili hanno i pedali!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo