Scott Voltage FR

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
perchè in mp??? non possiamo saperli tutti i tuoi giudizi??? :soffriba:
era per ricordarmi ! mi son ricordato infatti
cmq : oggi l'ho testata per circa 11 discese in quel di Caldirola
la bici è una bomba !!! per fr è magnifica , in dh un po meno --
nei salti è 1 giocattolo , i 190 posteriori perdonano molto e inducono fiducia nei salti ..!
in dh , non penso sia la sua specialita , ma con 1 po di manico la si porta ovuqnue , in quanto è veramente maneggevole , ma viene un po penalizzata in stabilita ( avevo la fr 20 montata con molla da 300 e io peso 60 ). forse la molla da 300 per me era un po dura ..! la forcella , si è comportata veramente bene !! qualche fondo corsa ( nel big road gap ) ma comunque moolto buona !! che dire ? in poche parole una bici fantastica ..! chiedetemi pure altro
 

ELIUS

Biker novus
2/12/08
25
1
0
pisa
Visita sito
era per ricordarmi ! mi son ricordato infatti
cmq : oggi l'ho testata per circa 11 discese in quel di Caldirola
la bici è una bomba !!! per fr è magnifica , in dh un po meno --
nei salti è 1 giocattolo , i 190 posteriori perdonano molto e inducono fiducia nei salti ..!
in dh , non penso sia la sua specialita , ma con 1 po di manico la si porta ovuqnue , in quanto è veramente maneggevole , ma viene un po penalizzata in stabilita ( avevo la fr 20 montata con molla da 300 e io peso 60 ). forse la molla da 300 per me era un po dura ..! la forcella , si è comportata veramente bene !! qualche fondo corsa ( nel big road gap ) ma comunque moolto buona !! che dire ? in poche parole una bici fantastica ..! chiedetemi pure altro

Si può montare una doppia corona o al limite hammerschimdt e pedalarci un po..?? thanx:nunsacci:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Si può montare una doppia corona o al limite hammerschimdt e pedalarci un po..?? thanx:nunsacci:
doppia corona penso di no ! MA CON L'AMMERSMHIT DOVREBBE USCIRE UNA ACCOPPIATA PERFETTA , non avendo il canotto interrotto , e magari montandoci un ammo ad aria penso che puo uscire un ottima bici pedalabile . forse forse dato che la bici e supercompatta non è il massimo per le grandi stature .. per la s/m io che son 1/75 mi son trovato benissimo , ma forse per pedalarla è un po piccina ma gia montandoci una pipetta da 70 penso che cambi gia qualcosa ..
secondo me è un attima bici per chi la vuole usare per fare un po tutto ( magari appunto montandoci un hammerschimdt ) ...
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
a giorni dice che mi arriverà il telaio...da paura
a a capito .. io dovrei tenere la bici test fino al 15 novembre ..
mi sa che la stagione prossima usero la voltage con la boxxer per formare un mostro discesistico !!
il peso ??? volendo montando la fr 20 con boxxer , pedivelle holzfeller oct , pacco pignoni da strada , attaco forca integrato , si riesce a stare sotto i 17 kg !
yeah
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
a a capito .. io dovrei tenere la bici test fino al 15 novembre ..
mi sa che la stagione prossima usero la voltage con la boxxer per formare un mostro discesistico !!
il peso ??? volendo montando la fr 20 con boxxer , pedivelle holzfeller oct , pacco pignoni da strada , attaco forca integrato , si riesce a stare sotto i 17 kg !
yeah
se non mi ricordo male su un tutto mtb mi pare di aver visto, una recensione di una voltage montata con la fox 40
che fossse un prototipo che andrà a sostituire la gambler?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo