Scott Voltage FR

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
...ne ho viste molte anch'io montate con la doppia...tra l'altro se prendi in mano un catalogo scott 2010 nell'ultima pagina c'è la foto di un loro rider con il voltage con la fox 40 ;-)
magari hanno
geometrie piu indirizate verso la dh.. è successo così per la gambler, han fatto un telaio per il fr e uno per la dh, con geometrie diferenti...
stesso discorso è stato fatto per la voltage.. anche se penso che il modello che hai visto tu
sia un prototipo che sta utilizzando il team ufficiale scott
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
magari hanno
geometrie piu indirizate verso la dh.. è successo così per la gambler, han fatto un telaio per il fr e uno per la dh, con geometrie diferenti...
stesso discorso è stato fatto per la voltage.. anche se penso che il modello che hai visto tu
sia un prototipo che sta utilizzando il team ufficiale scott
allora .. !
non penso propio sia un controsenso montare una doppia a una bici del genere se si usa a far dh !perchè la bici va bene per far discesa ! infatti il team wc scott a bromont la usata !!
io personalmente penso che per un uso discesistico sia quasi piu portata la voltage che il gambler !!!!
( le ho provate entrambe )
sta di fatto che la voltage è mooooooooolto piu maneggevole e 1 filo meno stabile , e molto piu leggera rispetto alla sorellona gambler ...!

siccome ho corso tutta la stagione col gambler e vorrei avere 1 mezzo piu agile allora ho voluto provare la voltage con la doppia da 200 , con 1 ottimo risultato !!!
e infatti decidero piu avanti che bici prendere ( tra voltage e gambler )
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ad aria? Magari snaturi un pò l'anima FR del mezzo... A molla? La Lyric U-turn...
Però tra comprare la Voltage, mettergli l'Hammer, cambiargli la forca... quanto
spendi?!:cucù:



Però ... "me piace" !! :sbavon::sbavon::sbavon:

... maaa .... tornando alla mia domanda, sarebbe un pò pedalabile con la forca regolabile ??? (fa anche rima! :-P)
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Beh sicuramente potresti permetterti qualche salita anche abbastanza impegnativa, a patto però di montare o l'hammer o una guarnitura doppia tradizionale
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
beh io cmq rimango dell'idea che si snatura una bici..se nn è fatta per pedalare ci sara un motivo, è stata fatta x un'altro uso poi se uno ha il fiat e le gambe x pedalare una bici non adatta ben venga!!! poi c'è la ransom sempre in casa scott che si puo pedalare e va bene anche in discesa con i suoi 160 di escursione!!! beh costa un pochino di piu ma si pedala:medita:!!!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Certo che siete terribili è !! :soffriba:


Alla fine ho solo detto che sta bike mi piace molto e ci :sbavon: , quindi se potevo, magari anche cambiando qualche pezzo, pedalarla un pò ....

Non vi ho chiesto se VOI la pedalereste !!! :rosik:

che c'è di male??? :nunsacci:

o-o
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Certo che siete terribili è !! :soffriba:


Alla fine ho solo detto che sta bike mi piace molto e ci :sbavon: , quindi se potevo, magari anche cambiando qualche pezzo, pedalarla un pò ....

Non vi ho chiesto se VOI la pedalereste !!! :rosik:

che c'è di male??? :nunsacci:

o-o
ma come ho detto se dopo tu riesci a pedalare una bici cosi ben vena ognuno fa come gli pare e piace x carita...non voglio x niente essere terribile!!!! xo io non la snaturerei x farci una bici pedalabile tutto qui!!!
le mie scuse!!! andre:prost:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Certo che siete terribili è !! :soffriba:


Alla fine ho solo detto che sta bike mi piace molto e ci :sbavon: , quindi se potevo, magari anche cambiando qualche pezzo, pedalarla un pò ....

Non vi ho chiesto se VOI la pedalereste !!! :rosik:

che c'è di male??? :nunsacci:

o-o
se propio propio vuoi questa per pedalarci pure allora:
-mettici una forca da 160 bolccabile(tipo fox..)
-ammo ad aria con propedal
-doppiacorona
ma valuta te quanto effettivamente valga la pena.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo