Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
caro peppe69 hai perfettamente ragione a gennaio escono i nuovi perni della Carbon-ti ma sicuramente ad un prezzo mooolto più alto di quello che mi è costato a me.
Per quanto riguarda le colorazioni 10 perni li ho fatti NERI gli altri sono ancora grezzi, quindi non mi preoccupa assolutamente di farli rossi-verdi-blu...... ciao
 

robybikers

Biker serius
6/10/12
165
7
0
62
tivoli
Visita sito
caro peppe69 hai perfettamente ragione a gennaio escono i nuovi perni della Carbon-ti ma sicuramente ad un prezzo mooolto più alto di quello che mi è costato a me.
Per quanto riguarda le colorazioni 10 perni li ho fatti NERI gli altri sono ancora grezzi, quindi non mi preoccupa assolutamente di farli rossi-verdi-blu...... ciao

Per me sono ben realizzati e con un buon rapporto qualità prezzo e allora sai che ti dico giangian "spediscimene uno al più presto" nero va benissimo.
 

peppe69

Biker popularis
21/9/10
49
0
0
Yomisus
Visita sito
caro peppe69 hai perfettamente ragione a gennaio escono i nuovi perni della Carbon-ti ma sicuramente ad un prezzo mooolto più alto di quello che mi è costato a me.
Per quanto riguarda le colorazioni 10 perni li ho fatti NERI gli altri sono ancora grezzi, quindi non mi preoccupa assolutamente di farli rossi-verdi-blu...... ciao

Non capisco questa risposta, io ho solo risposto ai tuoi precedenti??????
Rispondendo dove si potevano trovare, che poi li hai fatto tu e li vendi questo non lo sapevo, o meglio non è dato saperlo, che poi a te piacciono neri o argento buon per te, che poi sai anche colorarli meglio ancor per te.

Che li hai realizzati ad un costo inferiore a carbonTi, pazienza io che di mestiere faccio altra cosa e che non ho in garage il cnc, pazienza vorrà dire che spenderò di più acquistando carbonTi, se mi girano quasi quasi compro un cnc........
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo esporvi il problema che ho sulla mia bici, per sapere se altri erano nelle mie stesse condizioni e come hanno risolto sta bega. Ad agosto ho acquistato da un negozio online una spark sl 2012 da 26 nuova. Io peso 82 kg e la utilizzo sui percorsi della marathon bike della brianza, niente di estremo quindi, non l'ho mai portata nei bike park e non faccio salti. Il problema è che in quattro mesi di utilizzo (un paio di uscite a settimana) ho già rotto 3 raggi alla ruota posteriore. Questo fatto sta diventando una menata che rischia di togliermi il piacere di uscire in bici visto che oramai ho sempre la paura che ne salti un'altro. Dimenticavo di precisare che i raggi sono i dt swiss aerolite montati su cerchi xr-sl carbon sempre dt swiss. Grazie.
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Il finecorsa del mono blocca il tiraggio della forca. Se non fai come ti ho detto non ne esci. Inoltre sulla mia sembra che la forca ha più corsa del mono. Cioè se imposti il tirafilo per forca completamente bloccata, sulla posizione libera poi non sembra ancora tutta libera. Mi pare che l'adattatore CTD remote 2013 non sia un gran ché.

Perché non riesco a sistemarla? Ho mollato tutto il tiracavo del mono e tirato quello della forca.In questo modo mettendo in posizione 2 la leva al manubrio il mono segna la prima tacca traction è funziona tutto perfettamente.Mettendo in posizione 3 in garage, ripetendo anche 15 volte funziona tutto perfettamente, domenica durante l'uscita su 10 volte che ho bloccato completamente 2 volte la forcella è rimasta in posizione intermedia! Potreste postare 6 foto.Riferimenti Mono + forca posizione 1 - 2 - 3? Grazie
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Perché non riesco a sistemarla? Ho mollato tutto il tiracavo del mono e tirato quello della forca.In questo modo mettendo in posizione 2 la leva al manubrio il mono segna la prima tacca traction è funziona tutto perfettamente.Mettendo in posizione 3 in garage, ripetendo anche 15 volte funziona tutto perfettamente, domenica durante l'uscita su 10 volte che ho bloccato completamente 2 volte la forcella è rimasta in posizione intermedia! Potreste postare 6 foto.Riferimenti Mono + forca posizione 1 - 2 - 3? Grazie
Ciao ,

sei riuscito a risolvere il problema ?
Sulla mia il comando non sblocca la forcella , cioe' rimane sempre bloccata mentre l'ammortizzatore funziona ( blocco-sblocco ) perfettamente !
Ho cercato qualcosa online ma non trovo niente !


:prost:
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Waiting for : Scott Spark 710 2014 !

t3z2.jpg


e3ec.jpg
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
A guardare le dimensioni delle foto hai una grande ansia :smile:ottima scellta,io ho provato la 730,molto bella solo un po pesante,con la 710 risolvi un po il problema, le ruote saranno piu' leggere :celopiùg:

Ok, ho ridimensionato le immagini : dovrebbero essere meno invadenti. :smile:
Ho provato solo la configurazione 10 quindi non saprei. Arrivo da una Spark 20 2011 e l'impressione, provando la 710, è stata buona.
Vedremo.
Grazie !
 

ale_carollo

Biker serius
8/9/04
126
1
0
43
Thiene (Vicenza)
Visita sito
Bike
Scott Genius MC 30 - Scott Genius 710 Plus - Scott Spark 710 - ParkPre RS9000
Ottima scelta complimenti, un piccolo consiglio, provala in modalita hight non perdi in stabilita, ma la senti molto piu agile, :il-saggi:e poinon sbatti i pedali a terra(a me capitava spesso):spetteguless:

Pensavo anche io di utilizzare quel setting : è più comodo anche in salita, dovrebbe alleggerire meno l'avantreno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo