Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ok, ho ridimensionato le immagini : dovrebbero essere meno invadenti. :smile:
Ho provato solo la configurazione 10 quindi non saprei. Arrivo da una Spark 20 2011 e l'impressione, provando la 710, è stata buona.
Vedremo.
Grazie !
Io ho ancora il modello 30 del 2010 con tutti i problemi del nude1; salendo sulla 730 ho notato subito la differenza tra le unita' ammortizzanti, la bilancia pende nettamente a favore di Fox, molto piu' burrosa e sostenuta,ho provato anche la 900 premiun, che te lo dico a fare stupenda, leggera quasi come la mia Scale RC, ma chiudiamo qui' l'argomento se no mi faccio del male, di nuovo complimenti e posta delle foto quando ti è arrivata, anche mega :smile: ciao :celopiùg:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,

volevo un consiglio dato che vorrei acquistare la Spark 900 (devo decidere se completa o solo telaio)....
Sono propenso per la taglia L considerato che ho cavallo 89 e sono alto 1,86 e credo che con OV di 62,8 non dovrebbe "essere" corta.....
Chi possiede una taglia L riesce a confermarmi che l'OV reale e' corrispondente a quanto dichiarato ??
Grazie
Ciao
Jack
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
scusate ma mi sono perso qualcosa? che diavoleria è la modalità hight?
Allora, non so se la serie 2013 ne sia dotata, ma la 2014 ha nu piccolo cip posto tra l'ammo e il leveraggio dove sono attaccati i foderi obligui del carro. Questo cip altro non è che una spece di supporto ovale con il foro decentrato che se posto in un modo o al rovescio allunga o accorcia la distanza dell' ammo con i foderi in modo da far abbassare o meno la ruota posteriore, che a sua volta alza o meno il movimento centrale e quindi varia anche l' interasse con l' angolo sterzo. Ho provato a farla facile ma a vederlo è molto piu semplice. in pratica in mod hight accorcia l' interasse e diminuisce l' angolo sterzo, in mod low il contrario. Le misure non le ricordo ma se vai su scott sport è tutto spiegato con tanto di tabelle.
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Allora, non so se la serie 2013 ne sia dotata, ma la 2014 ha nu piccolo cip posto tra l'ammo e il leveraggio dove sono attaccati i foderi obligui del carro. Questo cip altro non è che una spece di supporto ovale con il foro decentrato che se posto in un modo o al rovescio allunga o accorcia la distanza dell' ammo con i foderi in modo da far abbassare o meno la ruota posteriore, che a sua volta alza o meno il movimento centrale e quindi varia anche l' interasse con l' angolo sterzo. Ho provato a farla facile ma a vederlo è molto piu semplice. in pratica in mod hight accorcia l' interasse e diminuisce l' angolo sterzo, in mod low il contrario. Le misure non le ricordo ma se vai su scott sport è tutto spiegato con tanto di tabelle.


glwy.jpg
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Il gioco in realtà è farsi cambiare l'impostazione da un amico in segreto e vedere se ci si rende conto della diffenza
Magari non ti rendi conto se sia in low o high, ma ti assicuro che in base ai percorsi senti se sei più o meno agile o se hai +o- tendenza ad impennarti sulle salite ripide, per la stabilità in effetti non ho notato differenza
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Il gioco in realtà è farsi cambiare l'impostazione da un amico in segreto e vedere se ci si rende conto della diffenza

In realtà, l'ho proprio spostato su Higth ieri sera perchè mi ero stufato di sbattere i pedali a terra nei tratti in salita scassati, vediamo se la cosa migliora, se migliora, rispondo alla tua domanda, io me ne sarei accorto subito.

Da notare che il problema dei pedali che toccano a terra non mi capitava con la versione della SPARK 2010.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
In realtà, l'ho proprio spostato su Higth ieri sera perchè mi ero stufato di sbattere i pedali a terra nei tratti in salita scassati,
Capitava anche a me, ma in high non li ho piu sbattuti.
vediamo se la cosa migliora, se migliora, rispondo alla tua domanda, io me ne sarei accorto subito.
.
Certo da quest punto me ne sarei accorto subito anche io!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo