Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Una domanda: la leva del Tracloc si può montare anche a destra, oppure è fatta solo per la sinistra?
Un ringraziamento anticipato a chi può darmi questa informazione.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Su un sito sperduto slovacco... :spetteguless:

Mi pare che s'era già detto qualcosa, comunque noto che il reggisella integrato non c'è più (e nemmeno il collarino però), solo la rc ha ancora la forcella da 100.
Montano cassette sram 11-36/12-36, il reggisella non mi sembrava ma è un ritchey wcs.
A parte la rc, ci hanno piazzato delle schwalbe da 2,25
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Sono scelte che fanno in base alle prospettive di vendita, ovvero all'utilizzo che ne faranno i futuri acquirenti. Passare da 2,1 a 2,25 non cambia molto, vuol dire maggior divertimento, specie in discesa a scapito un pò dell'attrito.
Hanno creato una maggiore differenziazione tra la rc per chi ha esigenze racing rispetto a tutte le altre più escursionistiche, o marathon. Nei primi modelli della spark avevano la forcella da 100 anche la 10 e la 20 se ben ricordo
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Penso tu abbia ragione c'è una volonta da parte di Scott di portare la Spark verso il Marathon, anche perchè tu di Spark nelle gare quante effettivamente ne vedi, io poche, sono tutte Scale no?
 

alvaro82

Biker popularis
13/8/07
64
0
0
++++
Visita sito
ma è possibile acquistare il solo telaio?...dovrebbe essere la serie 40...sbaglio?...

se magari qualcuno saprebbe indicarmi qualche prezzo e magari qualche offerta on-line...ve ne sarei grato
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ragazzi,a nessuno di voi capita chiudendo tutto l'ammo di saltellare sulla park?
Si a volte capita anche ame su asfalto un po' avvallato o quando da seduto pedalo con forza, ma noè fastidioso anche perchè dura veramente poco. p.s. ma io sulla mia non c'e l'ho il propedal:nunsacci: ciao
 

maciano75

Biker serius
13/9/07
140
0
0
Pro. ve
Visita sito
Ragazzi,a nessuno di voi capita chiudendo tutto l'ammo di saltellare sulla park?
Si a volte capita anche ame su asfalto un po' avvallato o quando da seduto pedalo con forza, ma noè fastidioso anche perchè dura veramente poco. p.s. ma io sulla mia non c'e l'ho il propedal:nunsacci: ciao
Il pro pedal è inserito quando lasci a metà il comando dell'ammo in pratica dimezzi l'escursione.A me capita di saltellare sulla sella cosa che prima con la front scale 20 non succedeva assolutamente.
 

maciano75

Biker serius
13/9/07
140
0
0
Pro. ve
Visita sito
non riesco a capire....se l'ammo è chiuso è chiuso, non si muove più niente e non bobba più niente. Non ti funziona la chiusura quindi?
No,l'ammo è completamente chiuso e non si muove per niente,però la bici inizia ad andare su e giù,non capisco il motivo,inizialmente pensavo di avere la gomma bassa ma poi anche gonfiandola a 3 ballonzola comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo