Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Veramente molto bella, i colori della 35 sono i miei preferiti. Tutte le parti bianche ci stanno molto bene.
Taglia L giusto? Quanto sei alto?
 

roger70

Biker novus
31/3/08
43
0
0
Basso Vicentino
Visita sito
[QUOTE="francesco";3981053]Qualcuno a mai acquistato su westbrookcycles ??? ho vista il telaio spark 10 2009 a 1.100 euro... di certo un affarone!!!!![/QUOTE]

Ciao, io l'anno scorso ho acquistato una scale 35 fine serie 2009 a circa 1350€, bici arrivata dopo una settimana esatta, a mio avviso prendila subito sono molto affidabili e veloci anche nelle comunicazioni.:il-saggi:
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Ciao, io l'anno scorso ho acquistato una scale 35 fine serie 2009 a circa 1350€, bici arrivata dopo una settimana esatta, a mio avviso prendila subito sono molto affidabili e veloci anche nelle comunicazioni.:il-saggi:

Effettivamente ho notato anch'io una veloce risposta nelle comunicazioni... però fin ora non ne avevo mai sentito parlare... ma la spesa di spedizione è cara??? dove si trova il negozio ???
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
[QUOTE="francesco";3984510]Effettivamente ho notato anch'io una veloce risposta nelle comunicazioni... però fin ora non ne avevo mai sentito parlare... ma la spesa di spedizione è cara??? dove si trova il negozio ???[/QUOTE]

Sono inglesi, la spedizione è gratuita sopra una certa soglia. Per un telaio a quel prezzo di sicuro
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Caio SPARKISTI chiedo a voi esperti è da un paio di uscite che quando chiudo il twinloock, e pedalo con forza sento dei scricchiolii, non appena lo riapro spariscono,che cosa sara', dovro' forse lubrificare gli snodi del carro, e se si che oilo uso? grazie
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Caio SPARKISTI chiedo a voi esperti è da un paio di uscite che quando chiudo il twinloock, e pedalo con forza sento dei scricchiolii, non appena lo riapro spariscono,che cosa sara', dovro' forse lubrificare gli snodi del carro, e se si che oilo uso? grazie

Potrebbe essere che quando tieni chiuso l'ammo eserciti una forza maggiore sul sistema guarnitura/movimento centrale.
Io avevo questo problema con la genius, sentivo scricchiolii specialmente con l'ammo chiuso. Nel dubbio ho cambiato tutti i cuscinetti del carro anche per una questione di "manutenzione periodica straordinaria"...ma il problema non si era risolto.
Allora ho tolto, pulito per bene e ingrassato con grasso al teflon il movimento centrale e l'asse della guarnitura ma nemmeno questo aveva risolto il problema. Allora ho provato montando un'altra guarnitura...ed i cigolii finalmente spariti.
Per esclusione ho capito che i rumori provenivano dalle bussole delle corone, serrate troppo o troppo poco.
Prova a cercar di capire se i rumori provengono dal carro o dalla zona del movimento, perchè quest'ultimo è più facilmente revisionabile. Altrimenti provare a smontar il carro e vedere se i cuscinetti girano bene e se le boccole non sono usurate e comunque ingrassarle. E poi riserrare tutto adeguatamente
 

smario970

Biker novus
26/3/08
40
0
0
Patti (ME)
Visita sito
Ciao, sono da poco uno Spakista, ho acquistato un telaio 30 2008 usato. Mi trovo bene ma ho cominciato ad avere problemi con l'ammo che ha una perdita di pressione, vorrei sostituirlo ma non rinunciare al lockout remoto, cosa ne pensate dell'ario 3.r
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ciao, sono da poco uno Spakista, ho acquistato un telaio 30 2008 usato. Mi trovo bene ma ho cominciato ad avere problemi con l'ammo che ha una perdita di pressione, vorrei sostituirlo ma non rinunciare al lockout remoto, cosa ne pensate dell'ario 3.r

Si, puoi montarlo, non ho ancora letto nessuna opinione sull'ammo in questione, ma dovrebbe essere una sicurezza, poi è molto leggero...e x avere il remote non hai molte altre alternative.
Ma portare a revisionare il dt?

aggiungo: mi chiedevo, ma il traction control va a farsi friggere però? Io senza non ce la farei proprio
 

smario970

Biker novus
26/3/08
40
0
0
Patti (ME)
Visita sito
Si, puoi montarlo, non ho ancora letto nessuna opinione sull'ammo in questione, ma dovrebbe essere una sicurezza, poi è molto leggero...e x avere il remote non hai molte altre alternative.
Ma portare a revisionare il dt?

aggiungo: mi chiedevo, ma il traction control va a farsi friggere però? Io senza non ce la farei proprio

Il TC dovebbre funzionare ugualmente perche il passaggio dell'aria viene parzializzato quindi simula una chiusura parziale dell'ammo. Mi sono informato per la revisione del DT e sicuramente lo manderò per un preventivo, ma non voglio restare senza spark perche mi hanno chiaramente detto che comunque i tempi sono lunghi, ad agosto il centro rev è chiuso, e non è detto che lo facciano in garanzia. Da quanto si può vedere sembra che la camera piccola sia lineata e penso perda da li. Spero solo che L'Ario blocchi bene come il DT, sulla qualità e durata di RS non ho dubbi.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Potrebbe essere che quando tieni chiuso l'ammo eserciti una forza maggiore sul sistema guarnitura/movimento centrale.
Io avevo questo problema con la genius, sentivo scricchiolii specialmente con l'ammo chiuso. Nel dubbio ho cambiato tutti i cuscinetti del carro anche per una questione di "manutenzione periodica straordinaria"...ma il problema non si era risolto.
Allora ho tolto, pulito per bene e ingrassato con grasso al teflon il movimento centrale e l'asse della guarnitura ma nemmeno questo aveva risolto il problema. Allora ho provato montando un'altra guarnitura...ed i cigolii finalmente spariti.
Per esclusione ho capito che i rumori provenivano dalle bussole delle corone, serrate troppo o troppo poco.
Prova a cercar di capire se i rumori provengono dal carro o dalla zona del movimento, perchè quest'ultimo è più facilmente revisionabile. Altrimenti provare a smontar il carro e vedere se i cuscinetti girano bene e se le boccole non sono usurate e comunque ingrassarle. E poi riserrare tutto adeguatamente
Grazie Darioras , sentendo meglio è come un tic tic che sisente solo quando blocco la spark è gennaio 2010 usura della gurnitura mi sembra strano, girando la ruota sollevata è silenziosa come quando pedalo con l'ammo sbloccato, ho ingrassato gli snodi del carro e le boccole ma niente da fare, non saranno gli attacchi del ammo?:nunsacci: sentiro' il mio meccanico, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo