Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Grande Baz finalmente il catalogo di cui mi parlavi già un mese fa! :-)
peccato non si riescano a leggere le specifiche :-( dai dai, migliora la risoluzione, con quello che ti paga la scott per tutta questa pubblicità puoi anche perderci un pò più di tempo! :-)

9700 euro... :OOO: Non credevo potessero arrivare a tanto...si vede che vogliono "colpire" tutte le fasce di mercato...ovvero anche i milionari. A me l'unica colorazione che piace è proprio la SL... Certo che mi fa strano vederle tutte senza forche dt
 

baz

Biker imperialis
Grande Baz finalmente il catalogo di cui mi parlavi già un mese fa! :-)
peccato non si riescano a leggere le specifiche :-( dai dai, migliora la risoluzione, con quello che ti paga la scott per tutta questa pubblicità puoi anche perderci un pò più di tempo! :-)

9700 euro... :OOO: Non credevo potessero arrivare a tanto...si vede che vogliono "colpire" tutte le fasce di mercato...ovvero anche i milionari. A me l'unica colorazione che piace è proprio la SL... Certo che mi fa strano vederle tutte senza forche dt
se mi dai l'email te li mando con definizione migliore
i prezzi non considerarli, sono indicativi, saranno definitivi solo a fine agosto
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
spark263035.jpg
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Non riesco a leggere....ma il twinloock (si scrive cosi :nunsacci:) con le tre posizioni, da che modello partendo dal piu' economico c'e'..... x esempio sulla 35 e 40 ci sara'?
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Non riesco a leggere....ma il twinloock (si scrive cosi :nunsacci:) con le tre posizioni, da che modello partendo dal piu' economico c'e'..... x esempio sulla 35 e 40 ci sara'?

Ringraziando pubblicamente Baz, disponibilissimo come sempre, il Dt nude 2 con il traction è montato fino alla 30 (sono tornati come nel 2010, scorso anno era fino alla 20), il twinloc con solo aperto/chiuso fino alla 60
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ringraziando pubblicamente Baz, disponibilissimo come sempre, il Dt nude 2 con il traction è montato fino alla 30 (sono tornati come nel 2010, scorso anno era fino alla 20), il twinloc con solo aperto/chiuso fino alla 60


Approfittando e ringraziando della vostra disponibilita'.....chiedo: l'ammo che c'e' sulla 40 quindo senza le tre posizioni, mi sembra di capire ci sia scritto abs o qualcosa di simile... potrebbe essere che invece del blocco totale potrebbe avere una sorta di piattaforma stabile?
 

baz

Biker imperialis
Approfittando e ringraziando della vostra disponibilita'.....chiedo: l'ammo che c'e' sulla 40 quindo senza le tre posizioni, mi sembra di capire ci sia scritto abs o qualcosa di simile... potrebbe essere che invece del blocco totale potrebbe avere una sorta di piattaforma stabile?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: non lo so... mi chiedi troppo... lascio la risposta a chi se ne intende di + di me
ciao :prost:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
L'ammortizzatore è sempre l'M210, solo aperto o chiuso, ma su questa nuova versione hanno evidentemente introdotto il sistema abs come per le forcelle, che autobilancia camera positiva e negativa e che dovrebbe migliorare il comportamento, ma niente piattaforme stabili, la spark continuerà ad essere una ottima bici solo nelle versioni di più alta gamma
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
si, sono state modificate in modo da garantire un bloccaggio intermedio anche all'ant, quindi il nuovo twinclok lavora anche sull'ant
Ciao :prost:
Se ho capito bene ant e post lavorano sempre e comunque contemporaneamente allo stesso modo , cioè non è possibile bloccare solo l'ammo :nunsacci: ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo