allora ci siamo beccati!!
ho provato queste 4 :
genius Lt 700 tuned plus : un vero CARRO ARMATO, potenza e stabilità
genius 700 tuned plus : molto versalite e divertente, peccato il monocorona
spark 720 : vedi post sopra
e-genius 710 plus : quando sarò vecchio e non avrò voglia di pedalare ho già la soluzione pronta con una bella e-bike
in definitiva a me le gomme da 27.5+ sono piaciute moltissimo, e paradossalmente su tutti i terreni tranne quello per cui sarebbero teoricamente studiate (tanto fango); su dal percorso blu, nell'ultimo tratto, non riuscivo a far grip su quel fango neanche con le 27.5 e ho dovuto mettere giù i piedi diverse volte perchè non faceva presa....strano davvero!! cmq in definitiva penso che scott abbia lavorato davvero bene e tirato fuori dei bei modelli per il 2016....avessi sti 6000 euro da buttare, con la lt700 tuned plus sarei tutti i weekend a finale ligure a divertirmi come un pazzo!
Vedi l'allegato 217380
Vedi l'allegato 217381
Esatto ho fatto diverse volte il tracciato blu e su fango la routa da 27.5+ non aveva il grip che mi aspettavo anzi mi son trovato meglio con la Genius LT. Comunque bell'iniziativa questa della Scott, mi sono passato una bella mattinata.
p.s. ma li hai visti quei cacciatori sui prati ? Tutto il giorno impalati come statue a guardare all' in su'....che palle....l'opposto di noi in MTB