Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Bilancia pesapersone, prima faccio un paio di pesate da solo e poi con la bici....per differenza. La mia bilancia è digitale ed ha uno scarto di 100gr, vedo già la differenza a pesare con o senza la bomboletta gonfiaripara.
 

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Bilancia pesapersone, prima faccio un paio di pesate da solo e poi con la bici....per differenza. La mia bilancia è digitale ed ha uno scarto di 100gr, vedo già la differenza a pesare con o senza la bomboletta gonfiaripara.
L'ho chiesto perchè anch'io ho provato così, con una bilancia digitale, ma tra una pesata ed un'altra ho sempre uno scarto diverso che mi fa dubitare sull'attendibilità del risultato finale
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Sono fermo a 10 kg, con bomboletta, polar cs e sensori vari...tutta xtr, magura durin, eggbeater sl e copertoni latticizzati. Tg M
Mi vien da ridere a leggere i pesi dichiarati nei cataloghi, di qualsiasi marca.
pure la mia ttaglia M magura durin, tutta xtr pedali compresi... forse sono le gomme ust a fare la differenza magari rispetto ad una gomma da camera latticizzata o un tnt :nunsacci:


la mia è questa 10€ su ebay:
f759_12.JPG
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Urca!!
Beh, tieni conto che monto due continental supersonic latticizzati da 400 gr.... a farla grande però, rispetto a dei UST,ci togli 500/600 gr.

Toglici pure altri 100/150 di pedali e quasi ci siamo. Io monto i cranck brothers, catena kcnc (10velocità perchè mi è arrivata così...), niente borsello sotto sella. Potrei limare ancora sostituendo gli sganci rapidi con i kcnc (montati sulla bdc) ma non voglio rischiare su di un componente così delicato. Sella, cosa monti? ci son certi "mattoni"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo